Entertainment Featured home Streaming

Netflix e Amazon Prime Video – Streaming pieno d’emozioni

Grande cinema e serie tv nei palinsesti dei colossi dello streaming per un week-end tra brividi, risate, drammi e una lacrima sul viso

Netflix

The Front Runner
Recupero streaming per il film che ripercorre la corsa alla Casa Bianca del 1988, quando il senatore democratico Gary Hart (Hugh Jackman) era in testa ai sondaggi, vessillo dello svecchiamento dell’establishment reaganiano tra politica interna e internazionale. Fin troppo sicuro di sé, commette l’errore di spronare i media a entrare nella sfera della sua privacy, finendone travolto. Diretto da Jason Reitman, figlio del più noto Ivan Reitman (Ghostbusters), lucido racconto degli eventi che travolsero Gary Hart narrando l’implosione dell’immagine dell’uomo, del politico e dello statista finito prima ancora di nascere. Di questo è disponibile all’estero l’edizione Blu-ray con audio ita.

Cobra Kai – Stagione 3
Quando un personaggio rimane cucito addosso per sempre. È quanto accaduto a Ralph Macchio e William Zabka, che però non tornano a confrontarsi in questa terza stagione della serie reboot della saga di Karate Kid. Lo scontro tra i Dojo di Daniel e Johnny sembra essere giunto al termine, in seguito al duro confronto tra gli allievi delle due scuole che ha portato a devastanti risultati. Daniel tenderà la mano a Johnny, aiutandolo a mettersi in sesto. Difficile dire se sarà la fine dall’eterna rivalità tra i due, perché la serie pare essere confermata per un totale di sei stagioni.

streaming

Lupin – Parte 1
Il nero Assane Diop (Omar Sy) ha trascorso la vita in attesa di vendicare il padre, che perse la vita quando venne accusato di un crimine non commesso. Segnato nell’adolescenza, Assane metterà in atto i dettami del libro sul ladro gentiluomo, divenendo criminale ma non solo per rivalsa personale. L’ottimo Omar Sy, lanciato dal magnifico Quasi amici, è un ladro forse un po’ troppo bonario, senza che la spettacolarizzazione dell’iconico personaggio trovi la giusta via dell’intrattenimento, specie dopo la prima puntata. Questa prima parte è composta da cinque episodi, ma non tutti perfettamente riusciti.

Amazon Prime Video

La stanza
In esclusiva il thriller psicologico di Stefano Lodovichi. Claustrofobico racconto che inizia il giorno in cui Stella (Camilla Filippi) è costretta a rimandare il suicidio dopo che l’inaspettato Giulio (Guido Caprino) ha bussato alla porta. Lei non lo conosce, eppure l’uomo sa molto sulla giovane donna. Il sopraggiungere di Sandro (Edoardo Pesce), colpevole del devasto psicologico ed emotivo di Stella, farà precipitare la situazione. Ci sono segreti che dovranno essere svelati, e Giulio in questo è fin troppo determinato.

streaming

American Gods – Stagione 3
Torna il racconto di Dei e mortali nella terza attesissima stagione della serie legata al best-seller di Neil Gaiman, del 2001. Shadow Moon (Ricky Whittle) è un afroamericano che sbarcava il lunario con piccoli imbrogli ai tavoli da gioco nei casinò, divenuto guardia del corpo del misterioso ed eccentrico Mr. Wednesday (Ian McShane). La stagione tre riprende proprio da Shadow, nascosto in una sorta di vita normale dove fa l’operaio in una fonderia a Milwaukee e l’imprevedibile nuovo incontro con Wednesday, foriero di nuove surreali avventure dal retrogusto lynchiano.

Sul più bello
Streaming Amazon Exclusive per la nuova “Love Story” tutta italiana, diretta da Alice Filippi. La giovane Marta (Ludovica Francesconi), poco avvenente quanto simpatica, è affetta da una rara e letale malattia genetica. Prima che sia troppo tardi vuole vivere l’amore ma per farlo punta troppo in alto, ovvero il bello e inarrivabile Arturo (Giuseppe Maggio). Per conquistarlo si farà aiutare dagli amici e coinquilini Jacopo (Jozef Gjura) e Federica (Gaja Masciale), pronta a combattere Beatrice (Eleonora Gaggero), la bella e temuta rivale.

streaming

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest