UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Entertainment Featured home Guida 4K/BD/DVD/UHD Notizie

Onward: il 22 luglio (forse) in sala, il 23 in Blu-ray

Onward

Continuano le vicissitudini distributive italiane di Onward, il quale sarà in sala sperabilmente dal 22 luglio. E dal giorno successivo già in Blu-ray

Prosegue l’inesauribile “saga” del film Disney/Pixar Onward, saltato nella distribuzione in sala lo scorso 5 marzo a causa della situazione sanitaria, riprogrammato prima al 16 aprile, poi al 4 giugno arrivando (ma non è ancora certo) alla data finale del 22 luglio. Al momento, tuttavia, sappiamo per certo solo due cose: la prima che ci sarà una preview al festival di Giffoni il prossimo 16 luglio, la seconda che le edizioni fisiche estere già includono l’italiano.

Onward: il 22 luglio (forse) in sala, il 23 in Blu-ray

Parliamo in particolare del Dvd, già disponibile in Inghilterra, e del Blu-ray in uscita il prossimo 23 luglio in Germania. Di seguito ne proponiamo i dati tecnici completi. Non è inoltre prevista alcuna versione Blu-ray 3D per l’Italia mentre è altamente probabile che, all’uscita ufficiale autunnale, sarà disponibile anche una versione Blu-ray steelbook. La cui grafica non è ancora disponibile, sebbene non dovrebbe differire sostanzialmente da quelle estere.

Dvd

Durata: 98 minuti ca.
Video: 16×9 2.39:1 – SD
Lingue: Italiano, Inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Contenuti Extra: Commento audio
Onward: il 22 luglio (forse) in sala, il 23 in Blu-ray

Blu-ray

Durata: 102 minuti ca.
Video: 16×9 2.39:1 – 1080p
Lingue: Italiano, Tedesco, Dolby Digital Plus 7.1, Ceco Dolby Digital 5.1, Inglese DTS-HD Master Audio 7.1, Inglese DTS-HR 5.1
Sottotitoli: Italiano, Tedesco, Inglese, Ceco
Contenuti Extra: Commento audio, Quest for story, Citizenes of New Mushroomton
Onward: il 22 luglio (forse) in sala, il 23 in Blu-ray
L’edizione è una Disney che più standard non si può, in cui svetta l’audio italiano Dolby Digital Plus 7.1 e la solita, inutile, doppia traccia ridondata in inglese. Ovviamente, nessuna speranza di edizione Blu-ray Ultra HD in Europa, essendo la stessa disponibile (senza italiano) solo in USA. A questo punto, se tutto va come deve andare e Covid permettendo, vedremo Onward dal 22 luglio in sala e dal giorno successivo sul Blu-ray teutonico. Chi invece si accontenta lo può vedere già ora sul Dvd inglese. Tempi davvero anomali.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest