Home cinema Notizie

Optoma GT1080Darbee: 100 pollici da un metro di distanza

Optoma GT1080Darbee

Arriverà a giorni a 999 euro e promette di regalare molte soddisfazioni ai videogiocatori, ma non solo. Ecco il proiettore Optoma GT1080Darbee.

Il proiettore DLP Full HD a ottica corta Optoma GT1080Darbee, disponibile a breve a un prezzo di listino di 999 euro, è stato svelato all’ultima edizione di ISE e si basa sul popolare modello GT1080 , integrando però la tecnologia visiva Darbee per migliorare l’immagine e portare realismo e profondità a livelli rivoluzionari.

Il processore Darbee Visual Presence aggiunge più profondità e realismo fornendo un quadro più chiaro e nitido, grazie all’integrazione di informazioni di profondità stereoscopica da una modello basato sulla visione umana. L’elaborazione delle immagini è regolabile, offrendo la flessibilità di personalizzare il miglioramento visivo secondo i propri gusti particolari.

Optoma GT1080Darbee

Questo proiettore dispone di modalità gioco avanzata con un tempo di 16 ms di risposta, ideale per gli appassionati dei videogiochi. Il design a ottica corta permette inoltre al GT1080Darbee di essere collocato su un tavolino e proiettare un’immagine a 1080p da 100 pollici su una superficie piana o uno schermo a poco più di un metro di distanza.

È anche dotato di altoparlanti integrati e di una borsa da trasporto, per poterlo portare da amici per un evento sportivo, serata al cinema o maratona di gioco. I due ingressi HDMI consentono una facile installazione di console di gioco, lettori Blu-ray, set top box o altri dispositivi HDMI come Google Chromecast, Amazon Fire o Apple TV.

Optoma GT1080Darbee

Compatibile con segnale 3D, il nuovo GT1080Darbee vanta la certificazione ISFccc, offre la correzione keystone verticale ± 40% e la modalità Dynamic Black. La luminosità è di 3000 lumen, mentre il contrasto dinamico è pari a 28 000: 1 e la rumorosità massima non va oltre i 26 dB.

Pin It on Pinterest

Iscriviti alla newsletter di AF Digitale!

Ricevi le ultime notizie e gli aggiornamenti dalla redazione, fatti guidare nel mare magnum della tecnologia.

Iscrizione avvenuta con successo!