Nital distribuisce il marchio ROIDMI, brand di riferimento nel mondo dell’aspirapolvere senza fili, dando il benvenuto ad un nuovo modello top di gamma nella sua linea di scope elettriche cordless: X30 Plus.
Se avete bisogno di un aspirapolvere provate a leggere qui e se dopo la lettura sarete orientati in un modello ricaricabile e con possibilità di lavaggio allora questo articolo può fare al caso vostro.
I motivi per scegliere questo dispositivo sono, fra tutti la garanzia di avere ogni ambiente pulito in poco tempo e senza fatica e il design, ergonomico, sottile e lineare, che gli consente di raggiungere anche i punti più difficili della casa.
Oltre alla classica spazzola Electric Brush, ROIDMI X30 Plus è dotato anche del sistema Dual Mop per lavare. Con 3 livelli di erogazione dell’acqua (min, max, asciutto/off), rilasciata attraverso 2 grandi panni di forma circolare, costantemente inumiditi lava e si sgancia in modo veloce. Le tecnologie di cui è dotato garantiscono all’utente un effetto pulente intenso, con la rimozione anche dello sporco più ostinato. Non solo aspirapolvere, dunque.
Inoltre, il sistema ciclonico Air-X 2.0, composto da 8 tornado paralleli, separa la polvere dall’aria e la trasferisce nel contenitore raccogli sporco, prevenendo sia l’ostruzione del filtro HEPA sia il calo di potenza di aspirazione.
Il prodotto ha quindi caratteristiche di tutto rispetto e anche l’investimento richiesto non è da meno (su amazon lo trovate qui), però si può provare per 60 giorni, ecco il regolamento.
© 2021, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.