AF Casa

Rowenta – Due nuove soluzioni per lo stiro

Rowenta – Due nuove soluzioni per lo stiro

Rowenta ha presentato due soluzioni che rispondono all’esigenza di avere indumenti come camicie, abiti e giacche stirati al meglio

Rowenta è un brand tedesco nato nel lontano 1909, inizialmente produceva fibbie, cinture ed accessori vari per la locale industria del cuoio. Da allora di strada questa grande azienda tedesca ne ha fatta tanta, e nonostante la contrazione economica e le difficoltà in cui versa da tempo il mercato ha saputo distinguersi per innovazione e progetti volti a semplificare il quotidiano. La prima soluzione è il nuovo stiratore verticale Rowenta Access Steam Pocket, il più compatto e veloce del brand Rowenta.

Il design è la vera chiave di lettura di questo prodotto: l’esclusiva testa pieghevole, un formato due volte più piccolo e la possibilità di utilizzo senza asse da stiro rendono Rowenta Access Steam Pocket (prezzo 49,99 euro) il prodotto ideale per il trasporto e l’uso in viaggio, anche perché estremamente leggero.

Rowenta – Due nuove soluzioni per lo stiro

In soli 15 secondi Rowenta Access Steam Pocket si riscalda e con i suoi 1.300 Watt di potenza e un’emissione continua di vapore di 19 g/minuto è pronto a combattere ogni arricciatura dei capi su qualsiasi tessuto. Infine l’intensa potenza del vapore è il miglior alleato contro batteri, acari, odori, pollini e allergeni, per quelli che vengono definiti “capi freschi e un’igiene perfetta”.

Che si tratti di un meeting online o di una riunione in ufficio o da un cliente l’aspetto curato è importante per corredare la professionalità, spesso il vero problema è il tempo a disposizione per stirare. Per questo Rowenta ha studiato anche una soluzione innovativa All-in-One per semplificare la vita ogni giorno, ovvero IXEO Power (prezzo 328 euro) , che combina la potenza di una caldaia ad alta pressione alla versatilità di un asse da stiro a tre posizioni: inclinata per garantire maggiore comfort, verticale per gli ultimi ritocchi prima di uscire di casa, orizzontale per lunghe sessioni di stiro.

Rowenta – Due nuove soluzioni per lo stiro

Un prodotto definito “rivoluzionario” con uno spazio occupato di circa 40 × 40 cm, IXEO Power “garantisce una pressione del vapore fino a 5,8 bar, un’erogazione continua del vapore fino a 90 g/minuto e un getto di vapore fino a 200 g/minuto”. Allo stesso tempo in virtà della tecnologia Smart Protect IXEO Power assicura il massimo della protezione su tutti i capi, anche quelli più delicati come la seta. E ancora il sistema anticalcare a risciacquo assicura performance durature e risultati affidabili giorno dopo giorno.

Infine IXEO Power può essere utilizzato per igienizzare, “eliminando fino al 99,9% dei batteri grazie all’estrema potenza del vapore, rinfrescare e rimuovere gli odori per capi freschi e un’igiene perfetta”, a tale proposito la caldaia estraibile è perfetta per essere utilizzata su tutti i tipi di tessuto come lenzuola, tende e divani. Link a Rowenta. Link Amazon per Access Steam Pocket e per IXEO Power.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest