AF Casa

Beko – Tecnologia AutoDose su lavastoviglie e lavatrici

La tecnologia AutoDose by Beko offre l’opportunità di ottenere lavaggi impeccabili, quasi dimenticandosi del detersivo

Disponibile nella lavastoviglie Beko DIN59530AD (600 euro) e nella lavatrice WTZ121435BI (500 euro) la tecnologia AutoDose, studiata per semplificare la routine in casa per garantire una gestione perfetta delle dosi di detersivo da usare durante il lavaggio. La lavastoviglie DIN59530AD di Beko è dotata di AutoDose: una volta caricato il serbatoio sarà infatti la lavastoviglie a calibrare la quantità necessaria.

Grazie all’irroratore a 3 braccia dotato di tecnologia Corner Intense che si muove in modo circolare e che raggiunge ogni angolo del cestello, le stoviglie anche più sporche e ovunque siano posizionate avranno maggiore attenzione nella pulizia. Il cestello superiore regolabile in altezza su 3 livelli crea più spazio in quello inferiore, così da riuscire a posizionare i piatti più grandi o i calici da vino.

Autodose

Spesso quando si compra una lavastoviglie da incasso ci si trova a lottare col pannello di finitura che non calza perfettamente, creando antiestetici spazi vuoti. In questo modello il sistema SelFit+ fa scorrere il pannello sulla porta quando si apre la lavastoviglie, riducendo l’altezza dello zoccolino e permettendo di montare un pannello più lungo che copre perfettamente tutta la superficie. LedSpot è una luce che viene proiettata a terra e fa sapere quando il dispositivo è in funzione. Col Sistema Acrobat 3 Posizioni si può regolare l’altezza del cestello superiore su 3 livelli per creare più spazio in quello inferiore per piatti più grandi. La funzione Fast+ triplica la velocità del ciclo di lavaggio e il sistema di rastrelliere brevettato SoftTouch per cestello superiore sorregge delicatamente i calici evitando che si danneggino in lavastoviglie. Ripiani per tazze regolabili in altezza.


La lavatrice AutoDose WTZ121435BI di Beko è dotata delle tecnologie più innovative per il lavaggio che permettono di ottenere capi perfettamente puliti, pensando anche al risparmio energetico. L’elegante design cela soluzioni per semplificare la vita di tutti i giorni e programmi speciali dedicati a diversi tessuti, macchie e necessità particolari. Grazie alla grande capacità di carico di ben 12 Kg si possono lavare anche i capi più ingombranti grazie a programmi dedicati. I diversi accorgimenti tecnici studiati, come l’oblò con vetro curvo, il cestello ad azione fluttuante e il Motore ProSmart Inverter di ultima generazione, permettono di lavare anche i capi più delicati e di ottenere un’elevata efficienza energetica, minori livelli acustici e maggiore durata nel tempo. Tramite il display Superia Big Touch di ultima generazione è possibile un controllo facile e veloce dei cicli di lavaggio.

Autodose

Beko propone diversi programmi specifici per prendersi cura di quei tessuti che necessitano di maggiore attenzione come lana Woolmark, cotoni delicati e piumone, programmi superveloci come Xpress Super Short che permettono di lavare fino a 2 kg di bucato in 14 minuti e programmi dedicati all’eliminazione di macchie e batteri come Antimacchia e Hygiene+, che di solito chiedono di essere pre-trattate.

Col motore brushless la ProSmart offre un’elevata efficienza energetica, ridotti livelli acustici e maggiore durata nel tempo, il tutto in un’unica soluzione. La qualità e la durevolezza di questo motore è inoltre garantita da 10 anni di garanzia, attivabili su qualsiasi lavatrice dotata di Motore ProSmart Inverter. Presente il programma Hygiene+, in grado di igienizzare a fondo anche i capi più importanti, come quelli dei bambini. Un doppio ugello per l’irrorazione del detersivo premixato con acqua permette di effettuare un ciclo di lavaggio a soli 20° garantendo prestazioni e lavaggio a 40° con risparmio energetico del 75%. Link al sito Beko. Link Amazon per lavastoviglie Beko DIN59530AD. Link Amazon per lavatrice WTZ121435BI.

© 2020, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest