Grazie a ritrovati di ultima generazione le Sennheiser HD 660 S puntano a un’esperienza di ascolto naturale e reale tra musica digitale e analogica
Sviluppate a partire dal precedente modello HD 650m, le Sennheiser HD 660 S sono cuffie a dinamica aperta, dotate di trasduttori di ultima generazione per ridurre la distorsione armonica: selezionati e assemblati a mano per assicurare la stessa qualità sonora a entrambi i padiglioni (tolleranza di circa 1 dB) e garantire un’esperienza d’ascolto più realistica.
L’intelaiatura in acciaio inossidabile è adattata perfettamente al contorno del diaframma, consentendo di controllarne i movimenti, mentre le bobine dell’altoparlante, estremamente sottili e in alluminio, assicurano fedeltà nella riproduzione delle note più alte, bassi nitidi e bilanciati, eccellente risposta nelle frequenze medie e alti estremamente naturali.
Cura artigianale e tecnologia di ultima generazione coniugando stile contemporaneo ed eleganza senza tempo sia nella versione nero opaco che in quella antracite, robuste e leggere allo stesso tempo, estremamente confortevoli: le capsule ellittiche sono state disegnate per vestire perfettamente l’orecchio, l’imbottitura dell’archetto e dei padiglioni garantisce comfort e relax. I cuscinetti delle capsule possono essere facilmente sostituiti una volta usurati.
Con un’impedenza di 150 ohm, le HD 660 S possono essere utilizzate con lettori mobili ad alta risoluzione o collegate a impianti Hi-Fi, sono in grado di esprimere la loro potenza una volta connesse ad amplificatori con uscite bilanciate, come l’HDV 820 Sennheiser che abbiamo recentemente testato o altri lettori digitali.
Sono infatti dotate di cavi in rame OFC provvisti sia di jack da 6,35 mm che di connettori Pentaconn da 4.4 mm e adattatori da 6.35 mm e 3.5 mm.
Prezzo di listino € 499,00
© 2018, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.