Audio portatile Notizie

Settimana del Black Friday: cuffie e auricolari in super offerta

black friday

Nell’avvicinarsi al Black Friday non potevano mancare le offerte migliori per cuffie e auricolari wireless e cablati, con prezzi da 49 a 199 euro

Prosegue la nostra strada di avvicinamento al Black Friday 2020 con un nuovo speciale, dedicato questa volta alle offerte più interessanti per quanto riguarda cuffie e auricolari wireless e con cavo.

Sennheiser HD450BT 

Sfiora il 50% lo sconto rispetto al prezzo di listino in vista del Black Friday per queste cuffie wireless di Sennheiser, proposte da Amazon a soli 99 euro. LE HD450BT, robuste e con design pieghevole per facilitarne il trasporto, vantano una buona cancellazione attiva del rumore, una valida risposta in gamma bassa e supporto al Bluetooth aptx per uno streaming audio con qualità da CD. La batteria assicura fino a 30 ore di autonomia con una carica, mentre il pulsante Voice Assistant serve per l’interazione con Siri e Google Assistant.

JBL LIVE 300 TWS 

Volete degli auricolari true wireless di qualità a meno di 100 euro? I JBL Live TWS costano su Amazon 99 euro rispetto ai 149 euro di listino. La tecnologia TalkThru & Ambient Aware permette, con il semplice tocco di un pulsante, di rimanere in contatto con l’ambiente circostante senza togliere le cuffie, mentre l’autonomia complessiva raggiunge le 20 ore. Da segnalare anche il microfono noise-cancelling che assicura una qualità elevata durante le chiamate.

Beats EP

C’è che preferisce ancora le care e vecchie cuffie cablate e le Beats EP, disponibili su Amazon a soli 49 euro, sono una vera occasione. Un modello che bada al sodo e che si caratterizza per alcune chicche come la leggerezza, i rinforzi in acciaio inossidabile, il microfono integrato nel cavo RemoteTalk e la comodità di utilizzo grazie anche alla regolazione in verticale.

Sony WF-XB700 

Solo 67,90 euro (contro i 130 di listino) per gli auricolari true wireless Sony WF-XB700, modello del 2020 con 18 ore di autonomia, ricarica rapida (10′ di ricarica per 60′ di riproduzione), design dotato di una struttura tri-hold ergonomica per un’aderenza sicura e grado di resistenza all’acqua ipx4 contro schizzi e sudore, che rende questi in-ear perfetti anche mentre si fa sport.

Beats Studio3 Wireless 

black friday

A 199 euro le cuffie wireless Beats Studio 3 Wireless sono un vero affarone. 22 ore di autonomia con una carica, chip Apple W1 per una connettività wireless di qualità superiore, cancellazione attiva del rumore adattiva Pure ANC e struttura ergonomica flessibile per un’elevata comodità durante l’ascolto. Un modello top di gamma proposta a un prezzo molto vantaggioso e tra i più bassi disponibili oggi sul web.

Bose QuietComfort 35 II 

Questo modello di Bose ha fatto la storia tra le cuffie con cancellazione attiva del rumore e potete acquistarlo su Amazon a soli 209,99 euro nella colorazione Blu. Un modello che, visto il suo grande successo, non ha bisogno di tante presentazione, ma sappiate che tra qualità audio, efficacia del sistema ANC, materiali e autonomia queste cuffie sono un vero gioiello e hanno poco da invidiare ai modelli top di gamma più recenti.

Jabra Evolve 75e black friday

Ottimo prezzo (198 euro) per questi auricolari Bluetooth di Jabra con design neck-band in offerta su Monclick. Da segnalare la cancellazione attiva del rumore, l’autonomia di 14 ore con una carica, i cinque tasti di controllo rapido, gli ear-tip di vario genere e la spia Busylight integrata, che avvisa chi ci sta attorno di non disturbarci quando siamo impegnati in una conversazione.

© 2020, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest