Mobile Notizie

Settimana del Black Friday: i migliori smartphone in offerta

black friday

Tra Samsung, Oppo, Xiaomi e Motorola c’è davvero l’imbarazzo per chi vuole cambiare smartphone approfittando degli sconti del Black Friday

Prosegue la nostra strada di avvicinamento al Black Friday 2020 con un nuovo speciale, dedicato questa volta alle offerte più interessanti per gli smartphone. Anche in questo caso, come fatto per le soundbar e i TV, abbiamo scelto modelli per tutte le tasche, partendo da 175 euro per arrivare a 499 euro.

Galaxy S20 FE 

Settimana del Black Friday: i migliori smartphone in offerta

Un ottimo prezzo (499 euro) quello proposto da Amazon in occasione del Black Friday per questo smartphone Samsung del 2020 (in Italia è uscito pochi mesi fa). Il Galaxy S20 FE ha un display FHD+ Infinity-O da 6,5″ e una frequenza di aggiornamento da 120 Hz, che regala un’esperienza di gioco fluida e reattiva. La batteria da 4.500 mAh, i 128 GB di storage espandibili, i 6 GB di RAM e il processore octa core ne fanno uno smartphone potente e versatile e, seppur a un prezzo molto maggiore, è disponibile anche la versione 5G.

Oppo A72 

Settimana del Black Friday: i migliori smartphone in offerta

Oltre il 30% di sconto per l’Oppo A72, smartphone economico proposto su Amazon a soli 175 euro. Con questo modello il produttore cinese offre uno schermo Neo-Display con risoluzione di 2400×1080 pixel, design 3D Quad-curve e un modulo fotografico composto da una fotocamera da 48MP AI, un grandangolo da 119° e due lenti specifiche per i ritratti. Da segnalare anche il processore Qualcomm Snapdragon con CPU octa-core a 64 bit, lo storage interno da 128GB e i 4GB di RAM.

OPPO Find X2 Lite 

Settimana del Black Friday: i migliori smartphone in offerta

Altro sconto importante (oltre il 30%) è quello per l’OPPO Find X2 Lite, smartphone 5G offerto a 339 euro. Il SoC Qualcomm Snapdragon 765G assicura, anche grazie alla tecnologia Hyper Boost, ottime prestazioni con i giochi, mentre il modulo fotografico Quad Camera 48MP è affidato a un obiettivo primario da 48MP, a un grandangolo da 8MP, a un obiettivo per ritratti monocromatici da 2MP e a un obiettivo per ritratti vintage da 2MP. Da segnalare anche gli 8 GB di RAM e 8GB e i 128GB di storage interno.

Xiaomi Mi 10T Lite 

Settimana del Black Friday: i migliori smartphone in offerta

Solo 249,99 euro su Amazon per questo ottimo smartphone Xioami dotato di connettività 5G, di 64 GB di storage e di 6 GB di RAM. La quad-camera AI posteriore da 64 MP è affiancata da una fotocamera selfie da 16 megapixel, mentre il display DotDisplay da 6,67 pollici è dotato della tecnologia AdaptiveSync con refresh-rate a 120 Hz. La batteria da 4820 mAh assicura un’ottima autonomia e non manca la ricarica rapida fino a 33 W. Le prestazioni sono assicurate inoltre dal potente SoC Qualcomm Snapdragon 750G dotato di una CPU Octa-Core.

Motorola Edge 5G

Settimana del Black Friday: i migliori smartphone in offerta

Su Monclick potete trovare questo smartphone di Motorola con connettività 5G a 399 euro, uno dei prezzi più bassi al momento sul web. L’hardware è affidato a 6 GB di RAM, a 128Gb di storage a un potente SoC Snapdragon 765, mentre il display OLED FullHD+ da 6,7 pollici con HDR10+ e refresh rate di 90 Hz assicura un’elevata qualità video. Spiccano anche gli altoparlanti stereo Waves Audio, la capiente batteria da 4500 mAh e la presenza a bordo di Android in versione stock senza personalizzazioni o bloatware di altri produttori.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest