Featured home Home cinema I consigli di AF Digitale Notizie

Soundbar. Trasforma la tua tv con meno di 300 Euro

Soundbar. Trasforma la tua tv con meno di 300 euro

Audio coinvolgente ad un prezzo accessibile

L’occhio vuole la sua parte, ma anche… l’orecchio. Vediamo alcuni modelli di soundbar da affiancare al proprio schermo, sotto la soglia dei 300 euro.

JBL BAR 2.1

La soundbar senza fili JBL Bar 2.1 è dotata di un design compatto, e grazie a Deep Bass offre l’avvolgente suono JBL Surround Sound e potenti bassi per vivere un’esperienza sonora completamente immersiva proprio come al cinema. Nonostante il design compatto che si adatta senza problemi davanti alla TV di qualsiasi stanza della casa, la barra audio JBL offre un potente suono grazie a una potenza totale del sistema pari a 300 W e al subwoofer wireless da 6,5″. Con la cassa JBL è possibile trasmettere in streaming wireless via Bluetooth la musica dal proprio cellulare o tablet. Lato connessioni fisiche, troviamo HDMI ARC o cavo ottico.  Dimensioni Soundbar: 96,5 x 5,8 x 8,5 cm. Dimensioni Subwoofer: 24 x 24 x 37,9 cm.

Soundbar. Trasforma la tua tv con meno di 300 Euro

Acquista su Amazon a 279 euro.


LG QP5

Soundbar dotata di audio a 3.1.2 canali, potenza di 320 W e subwoofer wireless. Design essenziale e compatto, per integrarsi con stile in ogni ambiente senza rinunciare alla qualità audio e alla potenza sonora. Il subwoofer bidirezionale Eclair riduce al minimo le vibrazioni e ti consente di goderti tutta la potenza dei bassi come con una soundbar full size, ma senza vibrazioni eccessive degli speaker. Include un processore di intelligenza artificiale (AI Sound Pro) che permette di godere di un audio adattivo grazie ad un algoritmo che ottimizza il suono a seconda di ciò che si ascolta. Supporta Dolby Atmos, Dolby Digital e DTS X. Include modalità audio specificatamente progettate sia per film che per gaming. Grazie al telecomando LG incluso è possibile regolare parametri quali volume e modalità audio. Dimensioni cassa principale: 296 x 59.9 x 126 mm. Dimensioni subwoofer: 388 x 291 x 185 mm.

Sony HT-S400

Soundbar 2.1 canali da 330W con tecnologia audio surround virtuale S-Force Pro Front per riprodurre il suono surround in stile cinematografico. Gli speaker X-Balanced con la loro forma rettangolare unica mantengono la pressione sonora, riducono al minimo la distorsione e forniscono un dialogo chiaro e con un suono potente. Dotata di unità subwoofer da 160 mm che garantisce bassi ricchi e profondi. Supporta bluetooth per riprodurre la musica direttamente dal tuo smartphone, tablet o laptop. Il telecomando ed il display OLED sulla soundbar consentono un controllo semplice ed intuitivo. Supporta uscita HDMI ARC. Dimensioni unità principale: 900x64x88 mm. Dimensioni subwoofer: 192x387x400 mm.

Acquista su Amazon a 179 euro.

Panasonic SC-HTB490

Soundbar dotata di due altoparlanti full range frontali (4,5x12cm) da 160W e al subwoofer wireless da 160W in grado di restituire un suono pieno e dinamico. La soundbar ha 5 modalità audio dedicate: Standard, Cinema, Sport, Musica, Notizie. Selezionando la più adatta, è possibile godere di un audio ottimizzato in base al contenuto scelto. Grazie al Bluetooth, è possibile di ascoltare la musica da dispositivi smart in modalità wireless. Possibilità di montaggio a parete. Include un telecomando per poter controllare volume e selezionare modalità audio. La soundbar è stata progettata in abbinamento ai TV Panasonic per armonizzare l’esperienza di visione all’audio, per cui è consigliata a chi ne possiede una. Le dimensioni compatte ne consentono l’inserimento sotto gran parte dei TV. Dimensioni soundbar:  800 x 56 x 101 mm. Dimensioni subwoofer: 171 x 382 x 363 mm.

Acquista su Amazon a 169 euro.

Yamaha C20A Soundbar

Un sistema audio per la TV con un design elegante e compatto. Suono surround coinvolgente: grazie alla tecnologia Virtual Surround e al subwoofer integrato che offre bassi corposi, lo speaker permette di sperimentare un suono 2D avvolgente da ogni angolo della stanza. Grazie all‘App Sound Bar Remote, è possibile regolare quattro diverse modalità di suono, volume e altro ancora. Inoltre la speciale modalità audio per il gioco rende le tue reazioni più veloci e precise che mai. Dialoghi più chiari grazie alla tecnologia Clear Voice che porta dialoghi e narrazione in primo piano, permettendo di distinguere le voci dal rumore di fondo. Puoi collegare con facilità la tua soundbar a un dispositivo abilitato al Bluetooth e trasmettere in streaming la tua musica preferita e podcast dal tuo smartphone, tablet e altri dispositivi. Dimensioni della soundbar: 600 × 64 × 94 mm.

Acquista su Amazon 159 euro.

 

© 2022, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed

    Pin It on Pinterest