App Hi-Fi Home cinema Notizie

Technics presenta la compatibilità Roon Ready e TIDAL Connect per tre prodotti premium

Arriva l’annuncio ufficiale da parte di Technics per alcune nuove funzionalità.

Con l’avvicinarsi delle festività, Technics è lieta di annunciare che, a partire dal 27 novembre, tre dei nostri principali prodotti audio di rete avranno le compatibilità Roon Ready che TIDAL Connect. Questo importante aggiornamento promette di migliorare l’esperienza di ascolto, offrendo una combinazione imbattibile di praticità e qualità sonora eccezionale.

I prodotti ora compatibili con Roon Ready e TIDAL Connect includono:

Compatibilità Roon Ready e Tidal Connect ecco cosa c’è da sapere

Per gli abbonati a Roon, questa integrazione rappresenta un miglioramento significativo in termini di facilità d’uso. Il sofisticato software di gestione musicale di Roon è rinomato per la sua interfaccia ricca e intuitiva, che consente agli utenti di esplorare le proprie librerie musicali con una semplicità senza precedenti. Grazie alla nuova compatibilità, gli utenti possono controllare la riproduzione e navigare tra le proprie collezioni direttamente dall’app Roon, garantendo un’esperienza di ascolto fluida.


Allo stesso modo, gli utenti di TIDAL possono ora trasmettere musica ad alta fedeltà direttamente ai dispositivi Technics. L’impegno di TIDAL per l’audio senza perdita di qualità permette agli ascoltatori di godersi le loro tracce preferite al massimo della qualità, rendendo ogni sessione di ascolto un’esperienza davvero immersiva.

Technics: una tradizione di eccellenza

Technics è da sempre sinonimo di eccellenza audio. Il nostro impegno nel fornire un suono di alta qualità ha ispirato l’innovazione alla base dei nostri prodotti. I modelli SC-CX700, SL-G700M2 e SU-GX70 sono stati progettati non solo per soddisfare, ma per superare le aspettative degli audiofili più esigenti.

 

 

© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI






    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest