AF Casa

Thomson At Home – Ecosistema di riscaldamento connesso

Thomson At Home - Ecosistema di riscaldamento connesso

Thomson At Home rafforza l’ecosistema di soluzioni anche Wi-Fi, per un superiore controllo energetico e maggiore risparmio

Avidsen ha allargato il suo ecosistema di riscaldamento connesso Thomson At Home con nuove soluzioni WiFi, pronte da installare e particolarmente intuitive: i termostati collegati per riscaldatori elettrici e caldaie che consentono di controllare il riscaldamento a distanza e quindi godere di un comfort ottimale; la valvola termostatica connessa che si adatta allo stile di vita, permettendo di ottenere un maggiore risparmio energetico. Nuove soluzioni che consentono elevato controllo del proprio sistema di riscaldamento, ottimizzando i consumi energetici. Si può regolare con precisione la temperatura, controllando e programmando ogni funzione direttamente dal proprio smartphone.

Le nuove proposte completano la gamma dell’ecosistema di riscaldamento Thomson At Home, per rendere sempre più agile il funzionamento dei dispositivi connessi lasciando loro di controllare i consumi. A titolo di confronto un sistema di riscaldamento connesso può garantire un risparmio energetico fino al 30% rispetto a uno cosiddetto “convenzionale”. Tutte le soluzioni di automazione domestica del sistema Thomson At Home possono essere a portata di mano e sempre controllate, utilizzando un’unica applicazione con lo stesso nome, vale a dire “At Home”. Le medesime sono anche compatibili col controllo vocale Amazon Echo e l’Assistente Google, offrendo quindi un’esperienza intuitiva e innovativa di “casa connessa”. Inoltre anche in caso di perdita della connessione Wi-Fi le soluzioni sono progettate per non smettere mai di comunicare tra loro e quindi proseguire l’attività di regolazione.

Thomson At Home - Ecosistema di riscaldamento connesso

Per Avidsen la sicurezza dei dati è sempre stata una delle principali preoccupazioni. Questo è il motivo per cui tutti i dati scambiati tra la gamma At Home e il cloud utilizzato, ospitato in Francia, sono crittografati col protocollo crittografico SSL. La valvola termostatica Thomson si collega ai radiatori dell’acqua calda e consente di regolare con precisione la temperatura della stanza. Grazie all’intervento elettronico di precisione mantiene una temperatura stabile che può variare fino a un massimo di 0,5° gradi centigradi. Configurata in modalità wireless la valvola si adatta a tutte le case e appartamenti. Con la programmazione oraria dall’applicazione Thomson At Home è possibile impostare le coordinate per il riscaldamento e quindi definire la temperatura di ogni stanza in base agli orari della giornata.

Infine è possibile sincronizzare 30 valvole termostatiche sullo stesso ponte di collegamento. I termostati connessi Thomson At Home offrono la possibilità di intervenire sul sistema di riscaldamento come desiderato. Ideali in soggiorno o in una qualsiasi camera, consentono di misurare il livello di umidità e cambiare la temperatura, per beneficiare di un comfort termico permanente. Il controllo, che avviene tramite l’applicazione mobile At Home o grazie agli assistenti vocali di Google Home e Amazon Alexa, è un ottimo modo per evitare consumi eccessivi di elettricità e spiacevoli sorprese in bolletta. Riguardo il termostato per radiatori elettrici Cali-On, uno spazio totalmente dedicato sull’applicazione indica il consumo energetico in tempo reale permettendo di tenere misurato il budget. Costo del singolo modulo di riscaldamento a partire da 59 euro. Link ad Avidsen store.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest