Featured home Notizie TV

Una promozione nel segno dell’audio per il TV OLED LG CX da 48’’

Una promozione nel segno dell’audio per il TV OLED LG CX da 48’’

LG ha lanciato una nuova promozione per chi acquisterà il TV OLED CX da 48 pollici. In regalo auricolari true wireless, codici Rakuten TV e sconti su soundbar LG

Si chiama La rivoluzione del 48, ma non ha alcun sottinteso politico. È molto più semplicemente la nuova promozione che LG ha lanciato per spingere all’acquisto del TV OLED CX da 48’’, uno dei televisori più chiacchierati e attesi dell’anno (anche perché è stato il primo OLED di sempre al di sotto dei 55 pollici).

In pratica, acquistando questo modello sullo store online di LG a 1599 euro (quindi non anche su altri siti o punti vendita fisici) dal 24 settembre al 25 ottobre, si hanno in omaggio sia gli auricolari in-ear LG Tone Free HBS-FN6 con raggi UV Nano che igienizzano in fase di ricarica (prezzo di listino di 149 euro), sia un carnet di codici Rakuten TV per la visione di 10 film, validi su tutti i titoli in modalità noleggio sulla piattaforma. In più, acquistando sempre dallo store di LG una delle soundbar in promozione, si ha diritto a un rimborso del 50% del valore di quest’ultima.

Una promozione nel segno dell’audio per il TV OLED LG CX da 48’’

Le soundbar tra cui scegliere sono:

  • LG GX
  • LG SN7CY
  • SN10YG
  • SN9YG
  • SN8YG

Ricordiamo che LG ha inserito nel TV OLED CX da 48’’ tutta la tecnologia e tutte le funzioni dei modelli CX più grandi da 55’’, 65’’ e 77’’, che a loro volta possono essere considerati benissimo dei TV top di gamma. Anche con questo modello “piccolo” insomma si hanno a disposizione tutte le feature legate all’HDMI 2.1 (molto utili soprattutto per i gamer) e la stessa qualità video dei TV OLED LG più grandi della gamma 2020 e ciò ha contribuito a non creare l’impressione di un TV più piccolo e quindi meno performante.

Tra l’altro non c’è solo LG a proporre OLED di queste dimensioni. Anche Sony infatti ha portato in Italia il suo A9 da 48’’ a 1799 euro di listino e lo stesso farà Philips con il modello da 48’’ della gamma OLED 935, che a differenza di quello di Sony e LG avrà anche una soundbar integrata (made in Bowers & Wilkins).

Una promozione nel segno dell’audio per il TV OLED LG CX da 48’’

Sviluppati in partnership con Meridian Audio, gli auricolari true wireless LG Tone Free HBS-FN6 sono privi di un sistema di cancellazione del rumore, ma possono contare su un sistema di isolamento passivo, mentre l’ormai immancabile modalità Ambient Sound permette di percepire ciò che accade intorno all’ascoltatore.

La certificazione IPX4 assicura la resistenza a schizzi d’acqua, pioggia e sudore, rendendo questi auricolari adatti anche all’attività sportiva. Tra le altre specifiche tecniche segnaliamo la connettività Bluetooth 5.0 e il supporto per i codec audio AAC e SBC, mentre per quanto riguarda l’autonomia LG assicura 6 ore con una carica completa degli auricolari con la possibilità di ottenere ulteriori 18 ore tramite la custodia, mentre con 5 minuti di ricarica gli auricolari offrono un’ora di utilizzo.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest