Accessori Audio portatile Notizie Wearable

Urbanista approda in Italia

Con una massiccia presenza in più di 90 Paesi nel mondo e una leadership di mercato in Nord Europa, il brand Urbanista ha aperto una sede operativa in Italia

Il design scandinavo di Urbanista e l’ingegneria audio di qualità ispirata alla vita urbana risuonano fortemente in un pubblico in continua crescita. Urbanista unisce nei suoi prodotti stile, cultura urbana e amore per la musica, proponendo prodotti audio tra qualità del suono e design di tendenza. I prodotti di punta come le cuffie e gli auricolari di Urbanista vanno in questa direzione, da subito molto apprezzati tra i consumatori: è il caso delle cuffie Bluetooth over-ear Miami disponibili nei colori Ruby Red, Teal Green, Midnight Black e Pearl White.

Si tratta di un dispositivo ricco di funzionalità, consente di bloccare completamente il mondo esterno grazie all’ANC o di rimanere connessi con l’esterno senza interrompere l’esperienza audio con l’Ambient Sound. Le Miami (immagine sotto) offrono fino a 50 ore di riproduzione e consentono l’abbinamento automatico a dispositivi iOS e Android, tramite Bluetooth 5.0. Regolabili per una vestibilità personalizzata, i morbidi cuscinetti imbottiti si adattano perfettamente all’orecchio, la confezione include una custodia da viaggio rigida, cavo AUX, adattatore per aereo e un cavo di ricarica USB-C.

Urbanista

L’ultimo fiore all’occhiello di Urbanista sono gli Urbanista London (immagine sotto), true wireless sempre con ANC e Ambient Sound. Progettate per dare il meglio anche nelle telefonate con microfono studiato per un audio definito ‘ottimale’ dall’azienda, grado di impermeabilità IPX4 con protezione dagli schizzi d’acqua. La custodia di ricarica compatibile con tecnologia “Wireless Qi” offre complessivamente 4 ricariche complete per un tempo totale di riproduzione musicale di 30 ore con tempo di ricarica in meno di un’ora. I London sono disponibili nei colori Midnight Black, Rose Gold, White Pearl, Dark Sapphire e Burgundy Red.

Gli Urbanista Stockholm Plus sono un’altra proposta di auricolari true wireless per la vita in movimento e la massima libertà. “Offrono un’ottima qualità del suono e del microfono e sono dotati di controlli intuitivi per il volume e la musica”. La compatta custodia di ricarica con pulsante di ripristino dedicato e indicatore LED della batteria può contenere fino a 5 ricariche, con un tempo di riproduzione totale di oltre 20 ore. Gli auricolari true wireless Urbanista Stockholm Plus sono disponibili nei colori Midnight Black, Rose Gold, Olive Green, Titanium e Fluffy Cloud e vantano piena compatibilità con dispositivi iOS e Android.

Urbanista

Il brand ha recentemente lanciato anche gli Urbanista Athens, auricolari Bluetooth perfetti per lo sport e due altoparlanti Bluetooth: Urbanista Sydney e Urbanista Brisbane. In più, il 2021 vedrà Urbanista sempre più protagonista della scena audio, con il prossimo lancio di diversi prodotti definiti “d’avanguardia e di reale innovazione”. Link a Urbanista.

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest