Entertainment Featured home Notizie Streaming

Amazon e Netflix – Un fine settimana per tutti i gusti

Con Amazon Prime Video e Netflix un weekend tra commedia, action, thriller, arti marziali, gospel e drag queen!

Netflix

Conor McGregor: Notorious
Da tre giorni è disponibile su Netflix il documentario che Gavin Fitzgerald ha realizzato sul celebre e pluridecorato campione di MMA – arti marziali miste, l’irlandese noto come “The Notorious” che vanta 22 vittorie di cui 19 per knockout. Intenso biopic sportivo di circa 90′ minuti accendendo i riflettori sul ring e nella sfera del privato.

Netflix

Nei panni di una principessa: Ci risiamo!
In questo sequel disponibile da ieri tornano la regnante Margaret Delacourt (Vanessa Hudgens) e la perfetta sosia, la pasticcera Stacy (Vanessa Hudgens), nuovamente a scambiarsi i ruoli per consentire alla duchessa di far luce sui suoi sentimenti verso il giovane Kevin (Nick Sagar). A confondere ancor più la situazione ci penserà Lady Fiona (Vanessa Hudgens), perfida parente di Margaret, identica a entrambe e decisa a ottenere il trono della cugina.

Netflix

Voices of fire
Parte oggi la prima stagione di una inusuale docuserie che vede il coinvolgimento niente meno che del cantante afroamericano Pharrell Williams, alla ricerca di nuovi talenti del gospel in quel della natia Hampton Roads, Virginia. L’obiettivo quello di formare un coro di successo, facendosi accompagnare dallo zio Bishop Ezekiel Williams, vescovo e riconosciuto genio musicale della zona, assieme a un gruppo di cantanti di grande talento.


Netflix
VOICES OF FIRE. Cr. ANTONY PLATT/NETFLIX © 2020

A Queen is born
Le famose e seguitissime drag queen Gloria Groove e Alexia Twister presentano A Queen is Born, primo reality brasiliano originale Netflix. In questa serie partita il 19 novembre scorso aspiranti drag queen potranno contare su queste due madrine di eccezione per prendere sempre più confidenza con l’universo drag, facendo emergere il proprio lato più glamour, creativo e audace.

Netflix

Amazon Prime Video

Saw L’enigmista
Tutto iniziò nel 2004, col primo film della saga di Saw, ora disponibile in VOD. Tutto ruota attorno alla figura di John Kramer (Tobin Bell), individuo colpito da malattia terminale con una drammatica e sfortunata vita alle spalle che decide di punire parte dell’umanità: colpevoli di accidia, chi macera nella vendetta, ha ottenuto troppo dalla vita sfruttando il prossimo, chi non rispetta se stesso e gli altri, fisicamente e moralmente. Le vittime finiscono imprigionate all’interno di mortali meccanismi, per uscire dai quali occorre un sacrificio di carne e sangue. Dal 19 novembre.

Il talento del calabrone
Saltata l’uscita cinema causa pandemia il thriller di Giacomo Cimini con Sergio Castellitto è una gradita sorpresa, anche se con un plot già visto (tra i tanti il primo Speed con Keanu Reeves) in cui un individuo telefonando nel corso di una diretta radio annuncia un attentato, prendendo in ostaggio la città di Milano. Nel cast anche Lorenzo Richelmy e Anna Foglietta. Esclusiva Amazon Prime Video.

L’ultima eclissi
Diretto dal grande Taylor Hackford nel 1995 Dolores Claiborne – L’ultima eclissi è una delle migliori e sottostimate trasposizioni per il grande schermo di un romanzo di Stephen King. La giornalista Selena (Kathy Bates) è costretta a muovere da New York verso la natia Little Tall Island, nello stato del Maine, quando la madre Dolores (Jennifer Jason Leigh) viene accusata di omicidio. Incontro che spingerà le due donne a fare i conti con un oscuro passato. Da non perdere.

Motherland – Fort Salem
Da oggi parte la prima stagione di una serie in cui si torna a parlare di streghe, ma in misura diversa dal passato, creature infernali al soldo del governo americano, magia nera come armi in forza all’esercito. Poco inclini alla disciplina e a sottostare agli ordini le tre streghe con più d’una ragione per indossare una divisa, nel plotone ci sono Raelle (Taylor Hickson), Sally (Jessica Sutton) ed Abigail (Ashley Nicole Williams).

© 2020, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest