Pronti per un’abbuffata di offerte su Amazon? I Prime Day di oggi e domani vedono tantissimi sconti anche su cuffie e auricolari. Ecco quelli davvero imperdibili.
Oggi e domani i Prime Day di Amazon permettono di acquistare tantissimi prodotti tecnologici (e non) con sconti anche del 60-70%, come nel caso di alcune delle offerte che vi riportiamo qui sotto. Per oggi abbiamo scelto cuffie e auricolari (di grandi sconti a livello hi-fi non c’è molto altro a essere sinceri), mentre domani passeremo in rassegna alle offerte migliori in ambito Home Cinema tra TV, proiettori e soundbar.
Bose Noise Cancelling Headphones 700
La versione nera di queste cuffie wireless top di gamma di Bose è disponibile a soli 218 euro (praticamente metà prezzo). Un’occasione unica per portarsi a casa cuffie eccellenti, grazie soprattutto alla cancellazione del rumore a 11 livelli, a un’impronta sonora particolarmente neutra e a un design molto ricercato, grazie all’archetto leggero in acciaio inox e ai padiglioni inclinati. L’autonomia di 20 ore non è certo da record, ma si tratta dell’unico neo di un modello altrimenti consigliatissimo.
Bang & Olufsen BeoPlay H95
Le Beoplay H95 sono eleganti cuffie wireless over-ear da viaggio con cancellazione attiva del rumore da 800 euro, prezzo che per i Prime Day scende però a 599 euro per la versione Grey Mist. All’interno troviamo driver in titanio da 40 mm con magneti al neodimio, mentre la cancellazione attiva del rumore (ANC) è, a dire dell’azienda danese, la più avanzata che abbia mai creato prima, essendo regolabile da chi indossa le cuffie e adattandosi all’ambiente circostante. Un altro aspetto da sottolineare è l’autonomia (quasi da record) di ben 38 ore con una carica tramite USB-C e con il sistema ANC attivato. Da segnalare anche il Bluetooth 5.1 con codec ACC e aptX Adaptive.
Sennheiser HD 599
Oltre il 40% di sconto (solo 79 euro) per il Prime Day per queste cuffie cablate di Sennheiser con design aperto, tecnologia Ergonomic Acoustic Raffinement (E.A.R.) per incanalare il segnale audio direttamente nelle orecchie, fascia imbottita per lunghe sessioni di ascolto, padiglioni ricoperti in velluto e trasduttori Sennheiser con bobine in alluminio che assicurano alta efficienza, una dinamica eccellente ed una distorsione estremamente bassa.
Bose QuietComfort Earbuds
Un bel risparmio (da 279 a 159 euro) per questi auricolari true wireless di Bose dotati di un sofisticato sistema di cancellazione attiva e passiva del rumore. La tecnologia proprietaria Volume-Optimized Active EQ aumenta automaticamente i bassi e gli alti in modo che la musica, i video e le voci che ascolti rimangano costantemente bilanciati anche quando si cambia il volume. Il grado di protezione IPX4 assicura un utilizzo senza problemi anche in presenza di sudore o pioggia, mentre dove questi auricolari non eccellono è nell’autonomia, che tra le 6 ore degli auricolari stessi e le 12 ore della custodia di ricarica non raggiunge i livelli di altri in-ear true wireless top di gamma.
Sony WH-1000XM4
239 euro non sono mai pochi, ma nel caso di queste Sony wireless si tratta di uno dei prezzi più bassi in assoluto sul web. Le eredi delle XM3 sono cuffie straordinarie per cancellazione del rumore e quantità di feature avanzate. L’autonomia è di circa 30 ore e l’amplificatore analogico integrato, unito al supporto per il Bluetooth LDAC, assicura una qualità molto elevata anche con contenuti audio in alta risoluzione.
JBL Live 300 TWS
Volete degli auricolari true wireless di qualità a poco più di 50 euro? I JBL Live 300 TWS costano su Amazon 57 euro rispetto ai 149 euro di listino. La tecnologia TalkThru & Ambient Aware permette, con il semplice tocco di un pulsante, di rimanere in contatto con l’ambiente circostante senza togliere le cuffie, mentre l’autonomia complessiva raggiunge le 20 ore. Da segnalare anche il microfono noise-cancelling che assicura una qualità elevata durante le chiamate.
Sennheiser Momentum 3 Wireless
245 euro per queste cuffie wireless top di gamma sono un vero prezzone. Non saranno le migliori in assoluto come cancellazione del rumore (le Sony e le Bose fanno di meglio) e autonomia, ma come musicalità, naturalezza ed equilibrio timbrico rimangono imbattibili anche a due anni dalla loro uscita. Eccellenti poi i materiali di costruzione, mentre la distribuzione del peso e la fattura dell’archetto le rendono tra le cuffie wireless più comode in assoluto.
Beats Studio 3 Wireless
A 209 euro le cuffie wireless Beats Studio 3 Wireless sono un vero affarone. 22 ore di autonomia con una carica, chip Apple W1 per una connettività wireless di qualità superiore, cancellazione attiva del rumore adattiva Pure ANC e struttura ergonomica flessibile per un’elevata comodità durante l’ascolto. Un modello top di gamma proposta a un prezzo molto vantaggioso e tra i più bassi disponibili oggi sul web.
© 2022, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.