AF Casa

CES 2021 – LG e i Furniture Concept Appliances

CES 2021 - LG e i Furniture Concept Appliances

Al CES di quest’anno LG presenterà gli innovativi concept design per gli elettrodomestici 2021, tra cui l’interessante proposta Wash Tower

I nuovi Furniture Concept Appliances di LG Electronics, ovvero gli innovativi concept design per gli elettrodomestici stanno per fare il loro atteso debutto in occasione del CES 2021. Anche se solo a distanza, verrà offerta un’esperienza interattiva che consentirà ai visitatori di progettare uno spazio abitativo virtuale, con elettrodomestici che possono essere personalizzati secondo i gusti personali dell’utenza.

Questi nuovi prodotti combinano al meglio tecnologia all’avanguardia e design per incontrare il gusto nell’arredamento. Nella collezione sono inclusi il frigorifero InstaView Door-in-Door, la coppia frigorifero e congelatore, il microonde, la lavastoviglie, il depuratore d’acqua, la Wash Tower e lo Styler. In particolare la Wash Tower è pensata da LG come soluzione unica. All’inizio del ciclo operativo l’unità integrata indica quanto ci vorrà per completare sia il lavaggio che l’asciugatura, la lavatrice condivide le informazioni con l’asciugatrice che imposta automaticamente il ciclo ottimale e preriscalda il cestello, contribuendo a ottenere risultati migliori e tempi di lavaggio più brevi. Oltre ad avere un design particolarmente accattivante, LG Wash Tower viene segnalato come dispositivo concepito per la massima facilità di utilizzo.

CES 2021 - LG e i Furniture Concept Appliances

A differenza delle lavatrici e asciugatrici impilabili, dove ogni unità ha il proprio pannello di controllo, LG Wash Tower vanta quella che è stata definita come una “singola interfaccia pratica e intuitiva”. Posizionato tra la lavatrice e l’asciugatrice per un accesso più facile, il Center Control unico lascia da subito la sensazione di rendere più immediato gestire ogni aspetto del ciclo di lavaggio e asciugatura. La capacità di questi prodotti di integrarsi facilmente in qualsiasi ambiente è esaltata dalla diversità di materiali premium e colori moderni e discreti. La suite di elettrodomestici Furniture Concept di LG offre pregiate combinazioni di materiali e colori, che permettono di personalizzare ogni prodotto in base ai propri gusti e all’inserimento all’interno di qualsiasi ambiente della propria casa.

L’elegante design degli elettrodomestici Furniture Concept deriva dall’uso di finiture di pregio tra cui acciaio inossidabile, vetro, metallo e ‘Fenix’, un innovativo materiale con una tecnologia di rivestimento avanzata progettata da Arpa Industriale in Italia. Opaco, resistente alle impronte e piacevole al tatto, Fenix offre un’eccellente durata oltre a trasmettere un piacevole aspetto senza tempo, distintivo e moderno. L’esperienza virtuale al CES 2021 non è una vera e propria novità, dato che in passato si erano già presentate occasioni d’incontro a distanza. Quest’anno più che mai vi è la necessità di offrire un elevato grado di immersività presso gli spazi virtuali de CES 2021, e l’opportunità di sperimentare l’ampia versatilità della collezione anche se solo a livello online. Gli ospiti potranno infatti progettare gli interni dei loro sogni e arredarli con gli elettrodomestici LG Furniture Concept nei colori e nelle finiture preferiti. Per ulteriori info: link a LG.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest