Un nuovo modello basato sull’IA
Bose ha da poco presentato un nuovo modello di soundbar top di gamma, chiamato Smart Ultra, che sostituisce il precedente modello di soundbar Smart 900. A detta dell’azienda, offrirà una “Esperienza immersiva con ogni tipo di contenuto”.
Oltre a questa funzione che già di per sé dovrebbe garantire un suono migliorato rispetto al modello precedente, troviamo il supporto al Dolby Atmos. I trasduttori integrati sono però progettati per ampliare l’aerea di ascolto anche nei contenuti con audio stereo, grazie alla tecnologia TrueSpace. La tecnologia di calibrazione ADAPTiQ consente di misurare le caratteristiche dell’ambiente e regola il suono di conseguenza. E anche possibile abbinare un modulo bassi o un set di diffusori Bose per migliorare ulteriormente l’esperienza di ascolto, soprattutto se vi trovate in una stanza di grandi dimensioni.
Lato connettività, troviamo HDMI e ARC, Wi-Fi tramite Spotify Connect ed AirPlay 2, Chromecast e connessione Bluetooth. Compatibile con Alexa e Google, utilizzabile tramite comandi vocali con Bose Voice4Video. Tramite Bose SimpleSync, è possibile abbinare la sound bar a cuffie Bose per godere di un ascolto immersivo o ad altri diffusori Bose per creare una configurazione personalizzata. Il controllo può avvenire tramite l’App di Bose Music.
PREZZO E DISPONIBILITÀ
È già possibile preordinare la soundbar sul sito ufficiale ad un prezzo di 999,95 Euro. Sono disponibili due colori: nero e arctic white. Le spedizioni partiranno dal 26 settembre.
© 2023, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.