Hi-Fi Home cinema Notizie Smart home TV

Denon Home Sound Bar 550: Dolby Atmos e AirPlay 2.

Denon Home Sound Bar 550: Dolby Atmos e AirPlay 2.

La gamma multiroom di Denon si amplia con la Home Sound Bar 550. Tra le features troviamo la compatibilità Dolby Atmos, DTS:X,Dolby Vision, compatibilità con i sistemi Heos e tanto altro. Alexa? sarà disponibile entro la prossima primavera.

Denon Home Sound Bar 550: Dolby Atmos e AirPlay 2.Denon con la Home Sound Bar 550 allarga la sua fetta di mercato nelle soluzioni multi room, infatti l’ultima nata può essere abbinata agli altri componenti della gamma, ma non solo , infatti avranno piena compatibilità anche i possessori dei sistemi Heos .

Tante novità per l’azienda giapponese che ha di recente festeggiato 110 anni di innovazione e tradizione.

Cosa offre e come funziona

simple to setup and use” e ancora: “One cable, one power plug, one app. Set up in just minutes”. In poche parole attacchi la spina e funziona. Controlli il tutto tramite app o l’apposito telecomando in dotazione e da primavera, tramite aggiornamento firmware, sarai in grado di sfruttare Alexa. In pratica è come avere un Echo  con in più la comodità di gestire il volume ed altro ancora. Gli abbonati ai servizi in streaming possono dormire tra due cuscini in quanto la Sound Bar Home 550 supporta Soptify,TIDAL,Amazon Music HD,Deezer, Tuneln e Soundcloud. Ricordiamo inoltre la compatibilità con AirPlay2 , Bluetooth, WiFi e inoltre il supporto a Dolby Atmos e DTS:X.

Denon Home Sound Bar 550: Dolby Atmos e AirPlay 2.

Un sistema modulare e personalizzabile.

Per chi non si accontenta, potrete aggiungere subwoofer e satelliti (sub dsw-1h e home 150/250/350) . La Home Sound Bar 550 è equipaggiata con due tweeter da 19mm, quattro midrange da 55 mm e tre radatori passivi. I driver sono custom ed dotati di amplificazioni indipendenti e DSP. Denon dichiara di aver pensato ad un sistema ottimizzato sia per i film che per la musica ( DSD 5,6Mhz-Flac-Alac,Wav-Aiff), che potrete personalizzare a vostro piacimento. Tramite un rapido processo potrete inoltre trovare il giusto match tra la vostra soundbar, i satelitti ed il subwoofer.

Denon Home Sound Bar 550: Dolby Atmos e AirPlay 2.
Connessioni

Per quanto riguarda le connessioni, la porta HDMI out sul retro è in grado di gestire una connessione eARC ,sempre sul retro segnaliamo una porta per la rete lan ed un ingresso ottico. Con la porta usb sul pannello frontale potrete connettere una chiavetta. Per i più esigenti infine ricordiamo il pass-.trough 4K HDMI Dolby Vision e HDR10.

Denon Home Sound Bar 550: Dolby Atmos e AirPlay 2.

Disponibilità e prezzi.

Con soli 3,8 KG e dimensionidi 650x75x120 mm la Home Soun Bar 550 è la soluzione compatta e completa destinata a chi vuole migliorare l’audio del proprio televisore o ascoltare musica con facilità. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 650 Euro con disponibilità a partire da febbraio. Per maggiori informazioni potete visitare il sito Denon .

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest