Hi-Fi Home cinema Notizie

Evento GoldenEar da HiFi Milano sabato 13 aprile

Sabato 13 aprile dalle 10:00 alle 18:00 da HiFi Milano in via Libero Biagi 55, a Sesto San Giovanni ci sarà un grande evento GoldenEar. Avrete la possibilità di ascoltare gran parte della line-up con sale dedicate sia al due canali che all’audio video.

L’evento GoldenEar di sabato 13 aprile metterà a disposizione degli appassionati una giornata incentrata sul divertimento e sull’ascolto di questo interessante brand su cui a breve parleremo anche noi in modo più approfondito anche noi.

Evento GoldenEar: 4 sale con 4 impianti per tutti i gusti.

Per questo evento GoldenEar, HiFi Milano mette a disposizione in maniera del tutto gratuita ben quattro sale in grado di soddisfare diverse esigenze.

Le flagship GoldenEar T66 nella sala Cinema


Nella sala Cinema troverete le top di gamma GoldenEar T66 assieme al Gold Note IS-1000. Questa sala, per l’occasione sarà destinata ai puristi del due canali che avranno la possibilità di ascoltare questo diffusore che utilizza soluzioni decisamente interessanti. Ad esempio potrete contare su una amplificazione interna dedicata al pilotaggio della parte bassa. L’amplificazione della parte bassa è in grado di erogare 1.000 W di picco/500 W RMS ed il tutto è gestito da un DSP.

Impianto 9.2 canali Atmos nella sala Gold

Non si vive di solo due canali, specialmente al giorno d’oggi, dove l’integrazione tra audio e video è sempre più forte, lo sanno bene in GoldenEar che può contare su una line-up decisamente completa per gli appassionati dell’home theather. In questa sala troverete un impianto Atmos a 9.2 canali cosi composto:

Setup 5.1 dal rapporto qualità prezzo molto interessante nella sala Junior

La sala Junior ospita un setup 5.1 molto interessante per chi è alla ricerca di un setup home theather dall’ottima resa che non costi una fortuna e che sia facilmente collocabile in casa. Ecco cosa troverete:

Setup a due canali anche in questo caso alla portata di molti nella sala Silver

Chiudiamo questa presentazione con un setup per gli appassionati audiofili in cerca di una soluzione a due canali, dall’ottimo rapporto qualità prezzo e discreta da poter installare nel proprio living:

 HiFi Milano una location da non perdere

Mauro Bolognesi inizia la sua avventura come rivenditore nel lontano 1996 con il punto vendita dedicato al car audio chiamato Bolo Sound. Il lavoro aumenta così come le necessità dei clienti. A questo punto si opta per una nuova sede in quel di  Sesto San Giovanni, più precisamente in via Libero Biagi 55, che diventa un riferimento per qualsiasi tipo di esigenza audio. La particolarità della show-room è che presenta diverse sale con diversi tipi di trattamenti e soluzioni in base a quelle che potrebbero essere le diverse esigenze di molteplici tipologie di appassionati. Insomma questo evento GoldenEar di sabato 13 aprile, si presenta come una giornata all’insegna del buon suono e della professionalità. Prima di salutarvi vi indichiamo di seguito alcune informazioni utili:

HiFi Milano: Via Libero Biagi 55, 20099, Sesto San Giovanni (MI)
TEL: +39 02 26826261
CELL: +39 320 5793676
E-MAIL: info@hifimilano.com

Per maggiori informazioni sui prodotti GoldenEar potete consultare questo link.

 

 

© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest