Audio portatile Featured home Notizie Wearable

JVC cuffie true wireless HA-A7T

JVC cuffie true wireless HA-A7T

JVC ha presentato le prime cuffie con tecnologia true wireless, modello HA-A7T, con coefficiente di resistenza all’acqua IP4

Anche da parte del brand giapponese JVC la scelta di entrare nel mercato delle cuffie true wireless, con il modello HA-A7T di prossima distribuzione. Le true wireless sono un dispositivo totalmente privo di fili per chi ama la praticità assoluta, zero ingombro e ascolto musicale e conversazioni telefoniche restando a mani libere. Questa nuova serie serie di cuffie JVC HA-A7T è costituita da modelli pratici e colorati, in linea con la miglior tradizione dello storico marchio giapponese. Garantiscono fino a quindici ore di utilizzo wireless, sono a prova di sudore e pioggia con coefficiente IP4, e dispongono di un microfono integrato per gestire le chiamate.

Il controllo dei principali comandi così come la gestione del volume avvengono tramite il recente protocollo Bluetooth 5.0. Le JVC HA-A7T sono anche compatibili con la funzione di assistente vocale, possono quindi venire facilmente utilizzate con la varietà di assistenti virtuali smart ora ampiamente in uso. E per una sempre maggiore comodità, una volta tolte dalla custodia di ricarica si accendono automaticamente e si connettono al proprio dispositivo. Le nuove cuffie JVC HA-A7T true wireless sono disponibili in quattro colori – nero, bianco, blu e rosa – e sono dotate di una custodia di ricarica compatta abbinata al colore.

JVC cuffie true wireless HA-A7T

Sono inclusi tre tipi di puntali in silicone per aumentare il grado di adattabilità al padiglione auricolare, così come un cavo di ricarica Micro USB. La forma ricorda almeno in parte quella delle true wireless della casa di Cupertino, mentre resta un pensiero sulla effettiva capacità di restituire un suono di livello una volta immersi nel caos urbano. Anche perché questo specifico dispositivo non dispone di sistena ANC, di cancellazione intelligente del rumore. I modelli HA-A7T in 4 colorazioni saranno disponibili a partire da ottobre 2020 e saranno reperibili direttamente presso il negozio ufficiale JVC oppure sull’e-commerce Amazon.it. Il prezzo di vendita suggerito al pubblico 59,90 euro. Per ulteriori informazioni: link alla pagina JVC.

Cuffie true wireless JVC HA-A7T – Caratteristiche tecniche
Modalità True Wireless, padiglioni comodi ed ergonomici, telecomando e microfono per Smartphone, compatibili con assistenti vocali. Livello di protezione dall’acqua IP4. Risposta in frequenza 20 – 20.000 Hz e impedenza 16 Ohm, dimensione Driver: 6 mm, magnete al neodimio e singolo driver per lato, Bluetooth versione 5.0 e frequenza di esercizio pari a 2,4 GHz band (2,402 – 2,48 Ghz), operatività entro i dieci metri. Profili Bluetooth accettati: A2DP, AVRCP, HFP, SBC. Batteria ricaricabile ai polimeri di litio, con durata massima quindi ore, ulteriori nove ore di ricarica direttamente dalla custodia. Ricarica cuffie al 100% richiede due ore di tempo, circa due ore e mezza per il power bank nella custodia. Punte intercambiabili in silicone in tre taglie: S / M / L.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest