Design modulare per il mouse Razer Naga Pro, con la flessibilità di tre gaming mouse wireless in uno a pannelli laterali intercambiabili
Non importa che si tratti di uno sparatutto o un massive multiplayer online – i tre pannelli laterali intercambiabili del Razer Naga Pro consentono di adattarsi facilmente ai diversi generi di gioco. Dalla linea Razer HyperSpeed Wireless un migliorato design modulare che integra tutte le più recenti novità della tecnologia gaming Razer. “Siamo tutti gamer, ma giochiamo in modi differenti”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della Peripherals Business Unit di Razer. “La personalizzazione è sempre stata un elemento chiave dell’inclusività, consentendo a più gamer di giocare insieme.
Il Naga Pro incarna questo ideale e offre a tutti il controllo per giocare secondo il proprio stile, senza vincoli di cavo”. Il design modulare aggiornato è ora caratterizzato da tre pannelli laterali magnetici con layout da due, sei o dodici pulsanti programmabili. Quello da sei è di nuova concezione e fa il suo debutto sul Razer Naga Pro. Ogni pannello laterale è progettato per soddisfare le esigenze di specifici generi di gioco: quello da dodici pulsanti per MMO/RTS, il pannello a sei pulsanti per Battle Royale/MOBA, mentre gli appassionati di sparatutto in prima persona possono optare per quello da due. La precisione del Naga Pro deriva dal Razer Focus+ 20K DPI Optical Sensor, sensore ottico di punta di Razer con “Motion Sync” che traccia i movimenti del mouse e può essere calibrato a seconda delle preferenze tramite Smart Tracking o Asymmetric Cut-off; durata dichiarata fino a 70 milioni di clic.
Set diversi per precise esigenze
– Pannello laterale da 12 pulsanti: per ottimizzare le rotazioni delle abilità e le macro, con posizionamento ergonomico per un accesso immediato. È perfetto per le situazioni in cui tempismo e precisione sono fondamentali, come nei giochi MMO o RTS.
– Pannello laterale da 6 pulsanti offre un equilibrio tra controllo e accessibilità. Questo layout è
stato progettato pensando ai giochi Battle Royale o MOBA. I pulsanti sono disposti su due file per un rapido accesso alle abilità o agli oggetti. È presente inoltre un grip laterale per uno scorrimento più controllato.
– Pannello laterale da 2 pulsanti è la dotazione standard per gli sparatutto in prima persona. Quando la precisione è tutto, l’impugnatura gommata più grande offre il massimo controllo in ogni confronto armato. Completato da due pulsanti per comandi essenziali come accovacciarsi o
mirare.
I pannelli laterali consentono al gamer di avere a disposizione un totale di 20 pulsanti programmabili. Con Razer Hypershift, accessibile tramite il software Razer Synapse, a ogni pulsante può anche essere assegnata una funzione secondaria per il massimo di controllo e personalizzazione. Per un accesso facile e veloce il Naga Pro è in grado di archiviare fino a cinque profili nella memoria on board – anche senza software. Il Naga Pro è alimentato dalla tecnologia Razer HyperSpeed Wireless, apprezzata dai migliori atleti di esport per una connettività più rapida di gran parte dei mouse cablati.
Come ulteriore vantaggio viene consumata meno energia rispetto ad altri mouse gaming wireless, estendendo la durata della batteria del Naga Pro fino a 100 ore di gioco continuo su 2,4 Ghz oppure fino a 150 ore via Bluetooth. Con batteria esausta si può ricaricare anche in uso collegando il cavo Razer SpeedFlex, che assicura controllo senza trascinamenti. Compatibile con la ricarica wireless tramite il Razer Mouse Dock Chroma (venduto separatamente). Prezzo 169,99 euro. Link a Razer.
© 2020, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.