Advertisement
AF Gaming AF Gaming slider Games News

PGA Tour 2K21 per gli amanti del golf

PGA Tour 2K21 per gli amanti del golf

Sviluppato da HB Studios e pubblicato da 2K Sports il golf game PGA Tour 2K21 si preannuncia tra i progetti e-sport più interessanti

Per i professionisti del golf ma anche per i principianti è disponibile PGA Tour 2K21 per PlayStation4, Xbox One, Xbox One X, PC e Nintendo Switch. Sviluppato da HB Studios, il team dietro Golf Club 2019, PGA Tour 2K21 è un’esperienza di simulazione golfistica con professionisti, campi, attrezzatura e marchi di abbigliamento ufficialmente autorizzati dal brand. PGA Tour 2K21 è stato creato con la convinzione che il golf sia per tutti, anche per chi approccia per la prima volta questo divertente gioco sportivo. I principianti possono usufruire di tutorial in tempo reale, consigli e suggerimenti sui colpi, mentre i veterani possono padroneggiare i propri con funzioni avanzate tra cui Pro Vision, Controllo a distanza, Shot Shaper e Anteprima del Putt.

È possibile giocare in solitaria o dilettarsi con gli amici attraverso partite locali e online tra cui Alt-Shot, Stroke Play, Skins e 4-Player Scramble. Il primo passo verso la gloria della FedExCup è quello di creare il proprio “MyPLAYER” scegliendo tra centinaia di opzioni di personalizzazione, tra cui nuovi capi d’abbigliamento e attrezzature su licenza di marchi popolari come Adidas, Polo Ralph Lauren, Malbon Golf, Callaway Golf, Bridgestone Golf, TaylorMade Golf solo per citarne alcuni. Da lì è possibile caricare la propria sacca da golf con i quattordici bastoni selezionati e iniziare la modalità carriera PGA Tour. In tal modo si darà il via al Korn Ferry Tour per poi continuare a gareggiare in oltre trenta eventi che abbracciano più fasi della carriera, all’inseguimento dalla migliore posizione in classifica. Ci si ritroverà quindi ad affrontare ben dodici professionisti del PGA Tour, con in testa l’atleta di copertina del PGA Tour 2K21, ovvero Justin Thomas.

PGA Tour 2K21 per gli amanti del golf

Qui di seguito l’invidiabile roster:
Cameron Champ
Bryson DeChambeau, a.k.a. “The Scientist”
Matt Kuchar, a.k.a. “Kuch”
Kevin Kisner, a.k.a. “Kiz”
Gary Woodland, a.k.a. “G-Dub”
Billy Horschel, a.k.a. “Billy Ho”
Ian Poulter, a.k.a. “The Postman”
Tony Finau, a.k.a. “Big Tone”
Jim Furyk, a.k.a. “Mr. 58”
Sergio Garcia
Patrick Cantlay

La modalità Carriera di questa nuova release è animata da una presentazione in stile televisivo con grafica all’avanguardia, cut scene dinamiche e un sistema di replay senza soluzione di continuità, il tutto ancorato al commento play-by-play del veterano Luke Elvy e del tre volte vincitore del PGA Tour Rich Beem. Elvy e Beem forniscono analisi e approfondimenti, oltre ad applaudire a migliori colpi portati a termine ma anche a punzecchiare i caso di passi falsi.

Il game include il famoso TPC Sawgrass e altri quattordici campi PGA Tour su licenza, ognuno dei quali è stato creato utilizzando una tecnologia all’avanguardia per catturare quasi ogni dettaglio reale di questi intricati campi fino a un centimetro di precisione. Questo processo assicura che i giocatori sentano ogni dogleg sul fairway e rompano nel green che i professionisti del PGA Tour affrontano nei tornei reali. A partire da 64 euro versione fisica. Per ulteriori informazioni: link alla pagina PGA Tour 2K21.

Ecco quindi l’elenco dei campi disponibili:
Atlantic Beach Country Club
Copperhead Course
East Lake Golf Club
Quail Hollow Club
Riviera Country Club
TPC Boston
TPC Deere Run
TPC Louisiana
TPC River Highlands
TPC San Antonio
TPC Sawgrass
TPC Scottsdale
TPC Southwind
TPC Summerlin
TPC Twin Cities

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest