Notizie TV

TV Samsung Neo QLED: fino a 800 euro di risparmio tra bonus TV e cashback

neo qled

Gioca d’anticipo, scegli Neo QLED è la nuova promozione cashback che Samsung ha lanciato per invogliare all’acquisto dei suoi nuovi TV Neo QLED 4K e 8K della gamma 2021

Si chiama Gioca d’anticipo, scegli Neo QLED ed è la nuova promozione cashback che Samsung ha lanciato per invogliare all’acquisto dei suoi nuovi TV Neo QLED 4K e 8K della gamma 2021 con retroilluminazione Mini-LED, in pratica i TV LCD tecnologicamente più avanzati nel catalogo del produttore coreano. I TV interessati alla promozione sono quelli della serie QN900A, QN800A, QN90A, QN95A e QN85A (13 modelli in tutto) e potete vederli tutti su questa pagina.

Ovviamente il rimborso più cospicuo pari a 700 euro viene applicato ai TV 8K più costosi e scende a 500 euro per i modelli 4K. L’offerta è valida per chiunque acquisti uno di questi TV entro il 30 settembre e registri il prodotto in Samsung Members entro il 18 ottobre 2021; il rimborso verrà poi effettuato da Samsung direttamente sul conto corrente dell’acquirente entro 45 giorni lavorativi dall’e-mail di convalida.

I Neo QLED di Samsung sono dei TV LCD con filtro Quantum Dots come gli attuali modelli QLED ma con sistema di retroilluminazione a Mini LED (il primo in assoluto per Samsung), che si affida a sua volta alla tecnologia Quantum Matrix e al processore video Neo Quantum. Il concept di fondo di questi TV è che la retroilluminazione è affidata ai Quantum Mini LED, ognuno dei quali misura 1/40 rispetto a un LED convenzionale. Invece di utilizzare una lente per diffondere la luce e una cella per mantenere il LED in posizione, il Quantum Mini LED utilizza micro-strati incredibilmente sottili e, di conseguenza, presenta una maggiore densità di LED.

neo qled

La tecnologia proprietaria Quantum Matrix promette un controllo ultra preciso della retroilluminazione riducendo il blooming (l’alone che si crea attorno agli elementi luminosi dell’immagine su sfondo scuro). I TV Neo QLED aumentano inoltre la scala della luminanza fino a 12 bit con 4096 livelli e ciò permette di ottenere aree scure ancora più scure e aree luminose ancora più luminose, a favore quindi di un contrasto migliore e di un’esperienza HDR più precisa e immersiva.

Ma non è finita qui, visto che Samsung propone un’ulteriore promozione legata alle sue soundbar. In pratica, acquistando entro il 31 ottobre un TV Neo QLED o QLED 55” o superiori (a partire dalla gamma Q70) e una soundbar della Serie Q (Q600A, Q700A, Q800A e Q900A), e dopo aver registrato entrambi i prodotti su Samsung Members entro e non oltre il 15 novembre 2021, si ha diritto a un cashback da 100 a 300 euro a seconda della soundbar scelta. Una ghiotta occasione per chi, oltre a un Neo QLED, è intenzionato ad abbinarvi anche una soundbar, con un cashback totale che nel migliore dei casi può quindi raggiungere i 1000 euro.

E non dimentichiamoci dei due bonus relativi al “nuovo” digitale terrestre messi a disposizione dal Governo, ovvero 100 euro in caso di rottamazione del vecchio TV e 50 euro per il Bonus TV. Per usufruire di entrambi, bisogna dimostrare di essere parte di un nucleo familiare con fascia ISEE fino a 20.000 Euro (improbabile per chi ha intenzione di spendere così tanto per un neo QLED), ma il bonus rottamazione di un massimo di 100 euro non è legato al reddito e si può quindi sommare al cashback di Samsung con un ulteriore risparmio.

neo qled

Da segnalare infine che, oltre allo shop online di Samsung, i TV scelti per la promozione devono essere acquisti nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa o su questi store online.

www.mediaworld.it
www.unieuro.it
www.euronics.it
www.trony.it
www.expertonline.it
www.comet.it
www.monclick.it
www.eprice.it (no Marketplace)
www.bytecno.it
www.onlinestore.it
www.ollo.it
www.amazon.it (no Marketplace)
www.yeppon.it
www.videogallerymilano.it
www.pasottistore.com
www.socoolmilano.it
www.mustmusic.it/home
www.freeshop.it
www.e-stayon.com
www.supermedia.it
www.dilellashop.it

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest