Featured home Notizie

Una sala full Burmester al Roma Hi-Fidelity

Manca sempre meno al Roma Hi-Fidelity 2024 del 9 e 10 novembre che tra le altre sale a disposizione, annovera una sala full Burmester.

Tante le proposte per questo Roma Hi-Fidelity che si preannuncia ricco di spunti interessanti per tutti gli appassionati del mondo audio. Tra le tante sale a disposizione che potete consultare sul sito dell’organizzazione, troverete anche proposte esclusive come quella Burmester. Le elettroniche tedesche distribuite sul territorio italiano da Tecnofuturo potranno contare su di una ampia sala posta al piano terra, per la precisione parliamo della sala Traiano.

Burmester: l’ Hi-End tedesco per due giorni a Roma

Sono quasi cinquant’anni che Burmester è tra i protagonisti dell’Hi-End mondiale. Tutto iniziò verso la fine degli anni Settanta con l’introduzione del mitico Burmester 777 oggetto ormai quasi mitologico che rappresentò il biglietto da visita nel mondo dell’audio del grande Dieter Burmester, mente eclettica e soprattutto grande appassionato di musica. Da quel momento in poi si sono succeduti vari progetti che in un passato abbastanza recente hanno visto aggiungersi alle elettroniche home, diffusori e sistemi audio per il mondo car che attualmente equipaggiano alcuni dei più importanti brand mondiali. Tornando all’evento del 9 e 10 novembre vi aspetta una due giorni in cui avrete la possibilità di ascoltare i sistemi audio del marchio tedesco previa prenotazione effettuabile tramite questo link.

L’evento sarà totalmente gratuito e gli orari saranno dalle 10 alle 19 sia per la giornata di sabato 9 novembre che per quella di domenica 10 novembre. L’evento si svolgerà presso l’Hotel Mercure sito in via Eroi di Cefalonia 301 a Roma.


Informazioni di servizio

Chi volesse maggiori informazioni sulla manifestazione può consultare questo link, mentre per maggiori informazioni sulle sessioni di ascolto della sala Burmester potete visitare la pagina del distributore italiano.

© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI






    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest