Notizie TV

CES 2023: Sony non annuncerà nessun nuovo TV

sony ces 2023

Contrariamente alle attese, Sony non annuncerà alcun nuovo TV al CES 2023, ma si prenderà ancora qualche mese per un evento apposito atteso in primavera

Non ricordiamo francamente un anno in cui Sony non abbia presentato i suoi nuovi TV al CES di Las Vegas. Dopotutto, parliamo della principale vetrina di inizio anno per qualsiasi produttore di elettronica di consumo, ma nonostante ciò l’edizione del 2023 non vedrà alcun annuncio di nuovi televisori da parte di Sony.

Ciò ovviamente non vuole dire che il produttore nipponico non abbia nulla in cantiere per quest’anno, ma per presentare tutte le novità in ambito TV sfrutterà un evento apposito che, secondo il sito Flatpanels HD, si terrà in primavera inoltrata. Non vuole nemmeno dire che Sony non sarà presente a Las Vegas con altri prodotti.

mini led

Tra alcune ore ad esempio terrà un evento in streaming con protagonista PlayStation VR 2 e siamo certi che ci saranno anche annunci di nuovi prodotti audio. Per quanto riguarda invece i TV del 2023, possiamo solo ipotizzare anche in casa Sony l’arrivo dei QD-OLED di seconda generazione dopo quelli di Samsung annunciati in questi giorni proprio al CES (compreso il nuovo modello da 77 pollici).


Potrebbe inoltre esserci spazio per nuovi TV con pannello WOLED basato su tecnologia MLA come quelli appena annunciati da LG e in grado di raggiungere picchi di luminosità elevatissimi. Ovviamente, non mancheranno nuovi TV LCD con retroilluminazione MiniLED e modelli più economici, ma per saperlo con certezza non resta che attendere ancora qualche mese.

© 2023, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest