AF Gaming Games News Notizie VR

PlayStation Plus: ecco i giochi gratuiti di aprile

PlayStation Plus mad-max

Nuovi interessanti titoli sono a disposizione per il download gratuito per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Spicca tra tutti Trackmania Turbo per PS4 e PS VR.

Aprile è appena iniziato e come ogni mese arriva una nuova serie di giochi PlayStation Plus per gli abbonati al servizio di Sony. Marzo ha offerto una raccolta di eccellenti giochi PlayStation Plus, almeno per i giocatori di PS4, che hanno ricevuto copie di Bloodborne e Ratchet e Clank pronte per il download gratuito. Anche se la selezione dei giochi proposti questo mese potrebbe non essere dello stesso livello, ci sono ancora alcuni titoli interessanti che vale la pena prendere in considerazione.

Trackmania Turbo per PS4

TrackMania Turbo è il primo gioco offerto per i possessori di PlayStation 4, e per tutto coloro che non hanno mai provato la popolarissima serie TrackMania di Ubisoft, questo è un buon punto di partenza. I possessori di un visore PlayStation VR, saranno persino in grado di giocare a questo gioco in VR, e questo è sicuramente un valore aggiunto.

PlayStation Plus Trackmania Turbo

Dal film al gioco con Mad Max

Il secondo gioco disponibile su PS4 è Mad Max, che è stato lanciato nel periodo in cui la serie di film è stata riavviata con Fury Road. Sebbene non sia molto popolare al giorno d’oggi, l’adattamento al videogioco di Mad Max è stato ben accolto al momento del suo rilascio, quindi gli amanti dei giochi ispirati a film di grande successo, sicuramente dovrebbero prendere in considerazione il download di questo titolo.


PlayStation Plus mad-max

Tre i giochi PlayStation Plus per PS3 3 PS4

I giocatori di PS3 potranno scaricare le copie di Space We Brawl e Toy Home, mentre i possessori di PS Vita saranno in grado di giocare a 99 Vidas e Q-Bert Rebooted. Come accade di solito, uno dei giochi di PS Vita è abilitato per il cross-buy con PS4 (in questo caso è Q-Bert Rebooted) ma sarà anche possibile acquistare un cross-buy per PS3. Ciò significa che sono ben tre giochi offerti per il mese di aprile per i possessori di PS4 e PS3, cosa che non accade tutti i mesi.

PlayStation Plus qbert-rebooted

Il mese scorso, Sony ha annunciato che sospenderà i giochi gratuiti PlayStation Plus per gli abbonati che sono in possesso di PS3 e PS Vita. Questi giocatori continueranno a ricevere titoli gratuiti nei prossimi mesi, ma a partire da marzo 2019, Sony porrà fine ai download gratuiti. È meglio quindi approfittare di questi giochi gratuiti mentre ancora c’è la possibilità di averli.

© 2018, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest