AF Focus Entertainment Featured home I consigli di AF Digitale Streaming Tendenze

Quando l’eros corre sullo streaming: i contenuti più hot su Netflix

netflix

Se pensavate che Netflix fosse solo Stranger Things, Squid Game, La casa di carta e Mercoledì, è arrivato il momento di ricredersi e di passare al lato hot dello streaming

Al momento di scrivere, Netflix offre circa 6400 contenuti tra film, documenti e serie TV. Ce n’è davvero per tutti i gusti e anche se da un recente report il genere preferito in Italia quando si parla di servizi streaming risulta essere l’animazione, non si può fare di tutta l’erba un fascio. Parlando ad esempio solo di Netflix, il genere preferito è quello Comedy, mentre il Romance è in quarta posizione e, all’interno di questo genere, ci sono anche diversi contenuti a sfondo erotico.

Il fatto interessante è che se si cercano sul web le dieci migliori scene da guardare su Netflix (in generale), i primi risultati riguardano proprio l’erotismo. Non che la cosa stupisca più di tanto in sé, ma il fatto che una piccolissima nicchia di contenuti tra film, documentari e serie TV abbia così rilevanza nelle ricerche sul web è quantomeno curiosa, soprattutto in un periodo come questo in cui online è facilissimo trovare qualsiasi tipo di contenuto erotico (per non parlare del porno vero e proprio, che però è del tutto assente nelle principali piattaforme streaming).

Abbiamo così scelto i migliori contenuti vagamente o fortemente erotici tra film e serie TV disponibili su Netflix, che a differenza dei più “casti” Disney+ e Apple TV+ è un servizio che riserva parecchie sorprese agli amanti dell’eros più o meno patinato.


Duck Butter (2018)

Diretto da Miguel Arteta, Duck Butter ha come protagoniste Alia Shawkat e Laia Costa. Le due ragazze si conoscono in un gay club e decidono di passare insieme 24 ore e facendo sesso a ogni ora. Considerando come finisce il film, verrebbe da dire “quando il troppo stroppia”, ma se cercate un film pieno di sequenze lesbo Duck Butter fa al caso vostro.

365 giorni (2020)

Una delle sequenze forse più “hot” e spinte che potete trovare su Netflix è quella che si consuma su uno yatch di lusso in 365 giorni, versione più “latina” di 50 sfumature di grigio che nell’estate del 2020 è stato uno dei film più visti in assoluto su Netflix. Il voto di 3,3 su 10 di IMDB la dice lunga sul valore del film, ma in quanto a nudo ed erotismo 365 giorni ha davvero pochi rivali su Netflix… e ci sono pure due sequel.

Bridgerton (2020)

Qui siamo davvero in un festival no-stop di nudo e sesso e non a caso questa serie TV, basata sui romanzi di Julia Quinn e ambientata nel mondo dell’alta società londinese a inizio XIX secolo, ha riscosso un enorme successo soprattutto nella prima stagione. Proprio nel sesto episodio, i protagonisti Daphne e Simon si lasciano andare a scene hot al confine con lo scult che un qualsiasi fan dell’erotismo in costume non può perdersi.

Love (2015)

Da quel folle e anarchico genio di Gaspar Noé non ci si può aspettare nulla di normale o conformista e infatti Love, il suo tanto chiacchierato film del 2015, è uno dei pochi contenuti su Netflix vietati ai minori di 18 anni. Ce n’è davvero per tutti i gusti e “generi” (anche molto sesso non simulato). Sicuramente un film non per tutti, ma se volete “osare” e magari scoprire uno dei cineasti più originali e imprevedibili degli ultimi 20 anni sarete accontentati.

50 sfumature (2015-2017-2018)

Grigio, Nero e Rosso. Il trittico di 50 sfumature ha ormai un posto d’onore (se non altro, come successo) nel cinema erotico e tutti e tre i film della serie sono disponibili su Netflix. Qui le scene hot si sprecano; le migliori sono quelle del secondo capitolo, ma in generale, grazie anche all’alchimia tra i due protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan, c’è da divertirsi, soprattutto se non disdegnate ogni tanto un po’ di BDSM.

Sex/Life (2021)

Il titolo dice già tutto e qui potete trovare l’elenco dettagliato di tutte le 33 scene erotiche di questa serie TV in 14 episodi e due stagioni basata sul romanzo 44 Chapters About 4 Men. Come potete vedere, c’è l’imbarazzo della scelta, anche se la serie si è distinata soprattutto per aver svelato al mondo intero la tecnica Coital Alignment Technique. Non la conoscete? Allora è arrivato il momento di guardare Sex/Life.

Below her mouth (2017)

Come titolo bonus abbiamo scelto questo piccantissimo film erotico canadese rimasto su Netflix dal 2017 al 2020 per poi sparire letteralmente dalla circolazione. Lo segnaliamo perché, su 93 minuti film, 29 riguardano scene di sesso tra le due protagoniste (le bellissime Erika Linder e Natalie Krill), tra le più sensuali mai viste su una piattaforma in streaming. Se siete pratici di VPN e siete disposti a spendere qualche euro, lo trovate a pagamento per il noleggio o l’acquisto in Germania su Apple TV, Rakuten TV e Google Play.

© 2023, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI






    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest