Ritorna la più grande fiera mondiale dell’alta fedeltà dopo due anni di assenza
Finalmente torna a svolgersi dal 19 al 22 Maggio prossimi l’evento che tutti gli appassionati aspettano. I primi due giorni saranno riservati ai professionisti del settore mentre dal 20 al 22 maggio tutti i visitatori potranno accedere al MOC, il quartiere fieristico di Monaco che, con a disposizione spazi fino a 30.000 mq, 550 espositori e oltre 1500 marchi previsti rappresenta la quasi totalità di tutta la produzione planetaria in fatto di audio ad alta fedeltà.
Sul sito di Monaco High End potete trovare tutte le informazioni per prenotare il vostro biglietto di ingresso ed organizzare la visita, da accompagnare con una piacevole gita a Monaco di Baviera che con le sue bellezze culturali, sale da concerto e ovviamente birrerie, (una per tutte la famosissima Hofbrauhaus) presenta un’ottima opportunità di interesse al di fuori degli orari della mostra. Per gli amanti dei supporti fisici segnalo che nella Marienplatz si trova uno dei più grandi negozi di dischi d’Europa all’interno dei grandi magazzini Ludwig Beck (che è anche rinomato centro di moda, per consorti o accompagnatori poco interessati alla musica) che su oltre 1000 mq espongono circa 120.000 titoli di ogni genere musicale, dal classico al pop/rock, alle colonne sonore, al folk, alla musica per bambini.
Un paradiso immancabile e raro, assolutamente da visitare.
La fiera dell’High End si trova nella parte Nord di Monaco ma è assolutamente facile da raggiungere anche tramite la vasta rete di metropolitana la cui fermata Kieferngarten sulla linea U6 che è a due passi dall’ingresso.
Quest’anno Alan Parson sarà testimonial ed ospite dell’evento e Sabato 21 maggio 2022 i visitatori e i fan che avranno ottenuto i biglietti d’ingresso per l’HIGH END potranno assistere a una sessione di autografi con la star mondiale.
Allora che ne dite, ce n’è abbastanza per un week end a Monaco di Baviera?
Ovviamente noi di AFdigitale ci saremo e per coloro che non potranno partecipare forniremo un ampio reportage dei prodotti più interessanti che verranno presentati.
A presto!
© 2022, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.