Gli appassionati di home cinema e tecnologia non possono mancare: nei giorni 26 e 27 settembre, Entertainment Machine ospiterà un evento esclusivo dedicato alla videoproiezione. I protagonisti saranno una novità che sta suscitando estrema curiosità tra gli appassionati: il Valerion VisionMaster Max che verrà messo a confronto con un uno dei riferimenti del mercato: il Sony VPL‑XW5100ES. L’evento sarà presentato da Gianluca di Felice nella bellissima location di Paolo Cherubini, garantendo un’atmosfera professionale e coinvolgente.
L’evento offrirà ai partecipanti la possibilità di vedere dal vivo la qualità dei due proiettori, sfruttando il contesto impeccabile di Entertainment Machine. Prestazioni, luminosità, resa cromatica e capacità HDR in un ambiente controllato, pensato per riprodurre al meglio l’esperienza cinematografica.

Valerion VisionMaster Max vs Sony VPL‑XW5100ES
Il Valerion VisionMaster Max si presenta come uno sfidante agguerrito e finalmente disponibile per una prova sul campo con esperti in grado di guidarvi in un test critico ed obiettivo di una new entry molto attesa dagli amanti dell’home cinema. Dall’altra parte il Sony VPL‑XW5100ES si presenta con un blasone alle spalle importante e piccoli nuovi aggiornamenti.

Perché partecipare
L’evento rappresenta un’occasione unica per testare personalmente le differenze tra due soluzioni all’avanguardia e per chi non l’avesse ancora fatto, visitare un punto vendita all’avanguardia nel panorama italiano.
Quando: 26-27 settembre 2025
Dove: Entertainment Machine Via Flaminia 283, Roma
Ingresso: libero (posti limitati, si consiglia prenotazione a questo link)
© 2025, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.