AF Casa

Hisense – Black Friday del bianco

Hisense – Black Friday del bianco

Da Hisense interessanti proposte scontate dedicate alla casa tra frigo, asciugatrici, lavatrici e piani a induzione

Se il TV è sempre un ottimo regalo per sé e per gli altri, Hisense ha pensato anche ad altre categorie di prodotti per il Black Friday, proponendole a prezzi scontati e dando così occasione di aggiornare la propria cucina approfittando di uno dei mesi più “caldi” dell’anno.

Tra le proposte più interessanti il frigorifero cross door RQ563N4AI1 con capacità di 432 litri, tecnologia Total no Frost e classe energetica A+. Ampia suddivisione degli spazi interni, 290 litri per il solo frigorifero, favorendo un ordinato alloggiamento; sei comparti del congelatore, con quattro cassetti completamente estraibili per dividere al meglio i surgelati. L’offerta in questo caso è di 699 euro al posto dei 999 euro di listino, su cui è attiva la promozione Cash Back per un rimborso di 70 euro.

Hisense – Black Friday del bianco

In mancanza di spazio c’è il frigorifero monoporta RR330D4AY2 a libera installazione, con capacità netta totale 254 litri, autonomia senza energia 17 ore, classe consumo energetico A++, adatto a conservare alimenti di qualsiasi entità e da un punto di vista di design si presenta con un aspetto giovane e moderno.

Dotato di sistema di ventilazione che distribuisce omogeneamente aria ionizzata offrendo la stessa temperatura nel comparto frigo e portabottiglie in acciaio cromato. Cassetto “Fresh Zone” con la temperatura più bassa del frigorifero  ideale per la conservazione di carne, pesce, frutta e verdura. L’offerta con uno sconto del 30% passa da 699 euro a 489 euro.

Hisense – Black Friday del bianco

Lo stesso discorso vale per la lavatrice WFGE9014V, un ottimo modello da 9 Kg con classe energetica A+++, motore inverter silenzioso ma molto efficiente è progettato per garantire una lunga durata della lavatrice, risparmiando energia ad ogni ciclo. Programma Allergy Care utilizza una temperatura più elevata e un risciacquo extra per eliminare in modo efficace tracce di detergente sul tessuto. Secondo l’azienda grazie a ciò gli allergeni saranno rimossi dai tessuti.

Se poi non si riuscisse a decidere quale programma scegliere è sufficiente selezionare il programma “Auto” e la lavatrice selezionerà il miglior ciclo di lavaggio per il proprio carico. Offerta interessante che passa da 429 euro alle attuali 299 euro.

Hisense – Black Friday del bianco

 

 

L’asciugatrice DHGE80 freestanding a pompa di calore, capacità 8 Kg, classe energetica A++ dispone di interessanti doti tecnologiche. Carica frontale, cestello acciaio inossidabile, grazie all’innovativo sistema di asciugatura bidirezionale brevettato, anche i capi più voluminosi secondo l’azienda “usciranno dall’asciugatrice morbidi, meno stropicciati e asciugati uniformemente”.

Lo speciale programma di asciugatura rapida permette di avere capi pronti da indossare in soli 40′ minuti, ottimizzando tutte le fasi di asciugatura grazie all’innovativo motore Inverter. Inoltre il programma “AirRefresh” è pronto per dare una rapida rinfrescata ai capi: l’aria fresca facilita la rimozione di odori persistenti in soli 30′ minuti. Offerta da 599 a 479 euro.

 

Hisense – Black Friday del bianco

C’è poi il piano a induzione a 4 zone I6421C, 4 zone di cottura, funzione power boost per portare velocemente a ebollizione l’acqua, auto spegnimento in caso di fuoriuscita liquidi, timer e “Power management” con possibilità di impostare assorbimento massimo del piano.

In occasione del Black Friday viene proposto a 219 euro anziché 269 euro; per il forno pirolitico BI5229PX, che passa da 269 euro a 199 euro. Link ad Hisense.

Hisense – Black Friday del bianco

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest