AF Casa

Kenwood Cooking Chef XL e Titanium Chef Patissier XL

Kenwood Cooking Chef XL e Titanium Chef Patissier XL

Il divertimento di avere le mani in pasta con i nuovi Cooking Chef XL e Titanium Chef Patissier XL di Kenwood

Con Kenwood il futuro entra in cucina con Cooking Chef XL e Titanium Chef Patissier XL. L’innovazione diventa uno strumento indispensabile per supportare gli appassionati del buon cibo e aiutare concretamente nella creazione delle ricette preferite. Semplicità di utilizzo, tecnologie all’avanguardia e un design elegante e ricercato per ricette dolci e salate risparmiando tempo ed energie.

Il Cooking Chef XL è un sistema completo per la preparazione e la cottura del cibo, eccellenza nel campo delle planetarie che raccoglie l’eredità della classica Cooking Chef Gourmet, impastatrice con sistema di cottura a induzione brevettato capace di cuocere, friggere, fondere e soffriggere spaziando tra un’ampia gamma di temperature: dai 20° ai 180° gradi centigradi. Con la EasyWeigh Scales l’impastatrice Kenwood si trasforma e, oltre a impastare e cuocere può pesare con semplicità gli ingredienti, sia direttamente nella ciotola sia attraverso gli accessori dedicati.

Kenwood Cooking Chef XL e Titanium Chef Patissier XL

Integrato lo schermo touchscreen CookAssist da 4,3” pollici, che supporta i compiti più svariati con 13 programmi preimpostati SimpleTouch. Per il massimo della comodità il Cooking Chef XL è connesso all’app Kenwood World, che permette di controllare i comandi della planetaria dal proprio dispositivo mobile e accedere a centinaia di ricette. L’impastatrice ha in dotazione 5 utensili di miscelazione in acciaio inox, un cestello per la cottura a vapore, il Food Processor, il Frullatore in vetro Thermoresist e può essere personalizzata con l’aggiunta di oltre 25 accessori opzionali.

In cerca di precisione e strumenti adeguati per scaldare e pesare gli ingredienti, il Titanium Chef Patissier XL è molto più che un’impastatrice planetaria. Per gli appassionati degli impasti e della pasticceria fatta in casa, ideato per eccellere nella preparazione anche dei dolci più laboriosi. Anche in questo caso è integrata la bilancia EasyWeigh Scales, a cui si aggiunge l’esclusiva ciotola EasyWarm per sciogliere e mescolare gli ingredienti e favorire la lievitazione dell’impasto.

Kenwood Cooking Chef XL e Titanium Chef Patissier XL

L’esclusivo Nesting DuoBowl permette di usufruire della ciotola da 5 litri e quella da 7, quest’ultima riscaldabile, adattandosi a diverse dimensioni e quantità. Inoltre il Titanium Chef Patissier XL, in virtù del sistema BowlBright Light, offre l’illuminazione della ciotola, il sistema WhisperMotor contribuisce alla silenziosità operativa, prensente lo schermo touchscreen BakeAssist 2.4” pollici.

Col supporto della app Kenwood World si ha l’accesso a centinaia di ricette da seguire passo dopo passo, apportando un tocco personale, fornendo spunti, suggerendo scambi di ingredienti o anche un diverso adattamento delle ricette. L’impastatrice ha in dotazione 4 utensili di miscelazione, tra cui la doppia frusta gommata dedicata ai composti morbidi e cremosi, doppia ciotola da 5 e 7 litri e il Food Processor. Inoltre può essere personalizzata con l’aggiunta di oltre 25 appositi accessori. Prezzo Amazon di Titanium Chef Patissier XL 849 euro. Link a Kenwood.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest