La Panasonic SC-HTB100 è stata progettata per essere installata sotto la TV o montata a parete. L’ HTB100 è caratterizzata da un telaio nero lucido, rifinito con griglie in metallo per gli altoparlanti. Potrete collegarla facilmente alla TV tramite HDMI o al telefono via Bluetooth. Qui di seguito le caratteristiche tecniche.
La Panasonic SC-HTB100 è la scelta ideale per chi è alla ricerca di una soluzione audio discreta, facile da utilizzare e che consenta di collegare oltre al televisore, i nostri dispositivi mobili, come un tablet o un telefono tramite Bluetooth.
Panasonic SC-HTB100EGK: le caratteristiche salienti.
La Panasonic SC-HTB100 è ottima se avete poco spazio a disposizione, infatti con le sue misure compatte (Altezza58mm x Larghezza762mm x Profondità68mm) ed un peso di appena 1,5 Kg la potrete installare un pò ovunque, anche a parete.
Al suo interno è nascosto un amplificatore stereo da 2×22,5 Watt per ciascun canale mentre il tipo di caricamento è in bass reflex. Dal punto di vista della connettività molto utile la presenza di una HDMI ARC che vi faciliterà nell’interazione tra soundbar e televisore (che deve essere compatibile con questo standard) ma non finisce qui, infatti avrete anche un ingresso ottico a cui connettere un lettore CD o perché no un televisore non dotato di HDMI ARC.
Se siete amanti dello streaming anche in questo caso sarete accontentati grazie al Bluetooth 5.0 (Multi-abbinamento MAX 8 dispositivi, Codec SBC). Ricordiamo inoltre la presenza di una USB (formati riprodotti: MP3/WAV). Potrete controllare il tutto tramite il telecomando in dotazione o via APP in base alle vostre preferenze. Per quanto riguarda le equalizzazioni sono presenti tre opzioni: musica, voce, notizie. Ricordiamo infine la presenza di una connessione jack da 3,5mm sul pannello frontale.
Prezzi e considerazioni finali.
La Pansonic SC-HTB100 con il suo listino di 99,99 Euro è un piccolo portento in grado di regalarvi un audio decisamente migliore rispetto a quello offerto da una classica TV di fascia entry level oltre ad assicurarvi le connettività necessarie per collegare un telefono o qualsiasi altro dispositivo mobile. Molto utile la presa HDMI ARC che vi consentirà di controllare il volume della soundbar direttamente dal telecomando della TV. Molto buone anche le finiture che faranno la loro figura nel salotto di casa vostra. Dal punto di vista dell’installazione e del funzionamento anche in questo caso le operazioni sono estremamente semplici e ben spiegate nel manuale disponibile in lingua italiana. Insomma, per 99,99 Euro, non si può pretendere di più.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito Panasonic.
© 2022, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.