AF Casa

Siemens elettrodomestici – Gamma studioLine

Siemens elettrodomestici – Gamma studioLine

Siemens Elettrodomestici presenta le novità della linea premium studioLine con un tour virtuale, immergendo il visitatore nell’universo del brand

L’introduzione allo studioLine attraverso due ambienti ricreati con tecnologia 3D, dove l’ordinario diventa straordinario: un attico e un loft dal design accattivante e contemporaneo, che rispecchiano il cosiddetto stile “metropolitan living”. Gli ospiti del virtual show sono accolti da un padrone di casa d’eccezione, l’architetto e brand ambassador Francesco Librizzi, che introduce il concept dei due spazi: all’interno delle cucine degli ambienti virtuali è possibile scoprire i nuovi prodotti studioLine, cliccando direttamente sugli elettrodomestici per visualizzarne le informazioni tecniche, spiegate dai trainer manager di Siemens. A valorizzare ulteriormente il legame tra gusto e innovazione proprio di ogni prodotto del marchio è presente anche uno speciale contenuto: le informazioni culinarie di ogni prodotto sono introdotte dal secondo testimonial di Siemens, ossia lo chef stellato Andrea Berton.

Nei prossimi mesi la piattaforma navigabile sarà disponibile anche per i consumatori finali. Con gli elettrodomestici studioLine, Siemens trasforma così la cucina nel punto focale dell’abitazione, grazie al connubio di materiali di alta qualità che trasmettono una sensazione di raffinatezza al tatto, un design dal forte impatto estetico, come i dettagli realizzati in acciaio nero opaco, e tecnologie all’avanguardia che garantiscono il massimo delle performance, in grado di soddisfare e superare gli standard più elevati. Il nuovo piano a induzione con cappa integrata inductioAir Plus nasce dalla combinazione di piano e cappa in una unità dal design minimale ed elegante, permettendo una gestione semplice, intuitiva e pratica della zona cottura. La bocca di areazione è più ridotta, occupando uno spazio di soli 7 × 33 cm contro i precedenti 22,5 × 35,5 cm e la cavità di areazione è allo stesso livello del piano, per consentire uno spostamento senza ostacoli di pentole e padelle.

Siemens elettrodomestici – Gamma studioLine

La semplicità d’uso in cucina diventa infatti un vero must: con la funzione FlexInduction le zone cottura flessibili riconoscono dimensioni e posizione di ogni pentola mentre la cappa integrata, costituita da unità filtrante e filtri anti grasso, estraibile e lavabile in lavastoviglie. Massima flessibilità anche per l’installazione con tre differenti formati: integrato, parzialmente integrato e a espulsione – ognuno dotato di kit di installazione garantito BSH. Il piano a induzione activeLight consente svariate possibilità in cucina: i led blu, che si sostituiscono alle serigrafie dei piani tradizionali, consentono pieno controllo delle zone del piano attive e delle intensità di cottura. Possibile utilizzare contemporaneamente sul piano fino a sei pentole e padelle di varie dimensioni, che grazie alla tecnologia a micro-induttori lascia libertà di posizionamento. Inoltre la funzione FlexMotion garantisce il trasferimento automatico delle impostazioni selezionate da una zona cottura ad un’altra.

In cucina ha inizio una vera e propria rivoluzione con i forni a vapore iQ700 di Siemens, in grado di far diventare gli alimenti una vera esperienza di gusto, mantenendone intatte le proprietà nutritive, il sapore e i colori grazie alla funzione fullSteam. Con la delicata cottura 100% vapore si conservano tutte le vitamine, ottenendo una cucina sana e povera di grassi. il gusto e i colori degli alimenti. Dotati di display di alta qualità con navigazione touch-screen, i forni Studio Line permettono di avere tutto sotto controllo e inoltre hanno integrata la funzione cookControl Plus con ricette e i consigli di impostazione preinstallati garantiscono i risultati migliori per ogni piatto, lasciando l‘alimento croccante all‘esterno e morbido all‘interno. Link alla pagina Siemens Elettrodomestici.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest