UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Featured home Hi-Fi Notizie What Hi Fi

T+A: un nuovo tris hi-end nel segno della qualità assoluta

t+a

La gamma HV di T+A si arricchisce di tre nuovi componenti separati: gli streamer SD 3100 HV e SDV 3100 HV e la meccanica di trasporto PDT 3100 HV.

Il produttore hi-end tedesco T+A ha aggiunto tre nuovi prodotti alla sua gamma HV di componenti separati. L’SD 3100 HV (nella foto sopra) e l’SDV 3100 HV sono entrambi DAC con funzionalità di streaming, con l’unica differenza è che l’SDV ha anche capacità di pre-amplificatore. Entrambi i modelli riproducono file a 32 bit/768 kHz e DSD 1024 a 49.2 MHz (noti anche come Quad DSD) e vantano il supporto integrato per i servizi di streaming musicale Tidal, Deezer e Qobuz.

Entrambi includono inoltre anche radio FM, internet e DAB+, Bluetooth aptX, ingressi USB asincroni e persino un ingresso HDMI e un’uscita HDMI abilitata ARC. In linea con altri prodotti della gamma HV di T+A, l’SD 3100 HV e l’SDV 3100 HV sono dotati di un solido telaio in alluminio e di sezioni di alimentazione separate per le sezioni analogiche e digitali.

T+A: un nuovo tris hi-end nel segno della qualità assoluta

Se state cercando una sorgente da collegare all’SD 3100 HV, il nuovo T+A PDT 3100 HV potrebbe essere il partner perfetto. Questa meccanica di trasporto CD/SACD utilizza un nuovissimo decodificatore e un meccanismo di guida all’avanguardia e vanta un design a caricamento dall’alto completo di una specie di “pesino” per fissare i dischi in posizione.

Oltre alle uscite digitali ottiche, coassiali e BNC S/P-DIF, questa meccanica utilizza anche la nuova connessione proprietaria di T+A chiamata IPA Link. Secondo il produttore tedesco questa connessione consente flussi di dati ad alta velocità ed estremamente precisi, grazie anche a un accurato meccanismo di clock.

T+A: un nuovo tris hi-end nel segno della qualità assoluta

Tentati da tutta questa opulenza hi-end? Sicuramente lo sarete, ma sappiate che avrete bisogno di tasche da nababbi considerando che i prezzi dei PDT 3100 HV, SD 3100 HV e SDV 3100 HV sono rispettivamente di 22.500, 35.000 e 37.500 dollari. I prezzi in euro non sono stati ancora comunicati, ma c’è da scommettere che saranno ancora più alti.

© 2020, AF Digitale. Tutti i prodotti sono stati provati nelle apposite sale di ascolto e di visione di T+A: un nuovo tris hi-end nel segno della qualità assoluta e T+A: un nuovo tris hi-end nel segno della qualità assoluta dal team editoriale con sede nel Regno Unito.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest