Entertainment Featured home Guida 4K/BD/DVD Notizie

Annabelle turberà ancora i vostri sogni dal 22 novembre

Annabelle 2

Già protagonista di uno spin-off del film The Conjuring, la malefica bambola Annabelle ritorna con un prequel dedicato alle sue origini. Brividi assicurati, in Blu-ray e Dvd, dal 22 novembre.

Dopo il successo del suo film di esordio “Annabelle“, ritorna la bambola malefica più temuta, già apparsa come guest nell’horror The Conjuring. Questa volta protagonista assoluta di un racconto “delle origini” incentrato sulla genesi del diabolico artefatto demoniaco. Uscito nei cinema ad Agosto, nel pieno di un’estate particolarmente torrida, il film è riuscito a procurare più di qualche brivido, regalando ai fan del genere diverse soddisfazioni. Terminata quindi la corsa nelle sale, è ora tempo per Annabelle 2 – Creation di fare il proprio debutto su supporto digitale.

Annabelle 2

Ritroveremo quindi la diabolica bambola dal 22 novembre, distribuita da Warner nei formati Dvd e Blu-ray, con le seguenti caratteristiche:

DVD
Durata: 105 minuti ca.
Video: 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1
Sottotitoli: Francese, Olandese, Greco. Non Udenti: Italiano, Inglese
Contenuti speciali: Scene eliminate

Annabelle 2

BLU-RAY
Durata: 109 minuti ca.
Video: 1080p High Definition 16×9 2.4:1
Lingue: DTS: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Spagnolo 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Olandese, Finlandese, Greco, Islandese, Norvegese, Spagnolo, Danese, Francese, Svedese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali:
– The Conjuring Universe: Entra nell’universo di The Conjuring e scopri il nuovo film The Nun
– Horror shorts: Attic Panic e Coffer – due cortometraggi che hanno ispirato Annabelle: Creation
– Scene eliminate
– Commento del regista
Annabelle 2

Come si può notare non è prevista, almeno per il momento, un’edizione su Blu-ray Ultra HD. Anche rivolgendosi ai mercati esteri, non si trova traccia di un’eventuale edizione 4K, il che conferma ulteriormente come il film verrà editato per ora solo in Blu-ray e Dvd. E’ interessante notare come l’audio localizzato del Blu-ray sia stato inserito con codifica DTS, in sostituzione del classico Dolby Digital. Un curioso cambio di modalità, peraltro molto apprezzato vista la minor compressione tipica dell’algoritmo DTS.

© 2017 – 2019, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest