AF Focus Tendenze

San Valentino tech: i migliori regali per lei

san valentino

Smartphone, auricolari e smartwatch (tutti rigorosamente in colorazione romantica) tra i regali tech per San Valentino per far felice la vostra partner

Terzo e penultimo appuntamento con i nostri consigli per un San Valentino nel segno della tecnologia, che oggi è tutto al femminile.

Fujifilm Instax Mini Link 

Cosa c’è di più romantico (e divertente) che poter conservare i propri scatti-ricordo nell’agenda, sul comodino o sull’anta del frigorifero? Se anche la tua dolce metà la pensa così, a San Valentino regalale la pratica Instax mini Link di Fujifilm (meglio ancora se nella colorazione rosa), stampante fotografica a sviluppo istantaneo che permette di stampare foto e video direttamente dallo smartphone tramite Bluetooth. Grazie all’app collegata, infatti, basta far scorrere il dito sull’immagine desiderata per veder uscire la sua foto del cuore dalla stampante. Stessa cosa anche per i frame video. E con la funzione Party Print ci si può connettere con altri amici e divertirsi a creare una stampa unica e personalizzata.

Samsung Galaxy Watch Active2 

Anche in questo caso il consiglio è di optare per la colorazione Pink o Rose Gold. Qualsiasi sia il colore che sceglierete, lo smartwatch Samsung Galaxy Watch Active2 saprà in ogni caso dare alla vostra lei parecchie soddisfazioni. Avvisa in caso di frequenze cardiache troppo alte o basse, misura accuratamente i parametri di allenamento e può controllare in remoto l’app fotocamera e il visualizzatore di immagini dello smartphone associato. Non mancano il GPS e la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e al sudore, mentre il display circolare da 1,2’’ lo rende ideale per il polso femminile.

Huawei FreeBuds 3

Solo 109 euro (per la colorazione rossa che fa tanto San Valentino) per gli auricolari true wireless Huawei FreeBuds 3 con chip Kirin A1, che garantisce una connessione Bluetooth rapida e stabile e capacità anti-interferenza anche in ambienti complessi. Il chip offre anche una riduzione del rumore ambientale precisa e ottimizzata in tempo reale, mentre il driver dinamico da 14 mm ad alta precisione e alta sensibilità è stato messo a punto per consentire una resa musicale ottimale. Da segnalare anche il sistema sincrono a doppio canale per ridurre la latenza e per godere di una sincronizzazione audio più immersiva quando giocate o guardate dei video.

Nokia 2720 Flip 

san valentino

Difficilmente la vostra partner lo userà come smartphone principale, ma avere un “muletto” per qualsiasi evenienza può sempre tornare utile e questo Nokia 2720 Flip in colorazione rossa ha anche un fascino vintage tutto particolare. Nonostante i suoi ovvi limiti a livello di prestazioni, questo smartphone è dotato di connettività 4G, ha funzionalità Dual SIM e integra WhatsApp e Facebook già installati, mantenendosi quindi un minimo al passo con i tempi. Con una carica, inoltre, si possono raggiungere i 28 giorni di autonomia in stand-by e c’è addirittura Google Assistant per i comandi vocali.

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest