Notizie

Beoplay EX arriva la limited edition da “atelier”

Oltre 50 anni di esperienza nel settore audio, sempre all’avanguardia in termini di design, qualità e prestazioni Bang & Olufsen il marchio danese riesce sempre a farsi riconoscere come icona di stile. Un esempio di design minimale Beosound Edge con telaio in alluminio circolare in edizione limitata Saint Laurent e le Beoplay E8 di terza generazione limited edition non sono gli unici prodotti audio da atelier.

La vision del CEO Kristian Tear di B&O indirizza chiaramente sulle prossime novità che arriveranno, o meglio se la domanda dei clienti è sempre più vicino a prodotti di artigianato su misura ci si allontana sempre più dalla produzione di massa ed ecco perché nasce l’idea di atelier B&O, ritornare su prodotti affermati sul mercato ma totalmente personalizzati ascoltando il cliente con edizioni limitate, dal 15 giugno saranno così disponibili le Beoplay EX in Forest Green e Beosound 2 in Gradient Green.

Beoplay EX auricolari ergonomici per ore di ascolto ininterrotto.

Le Beoplay EX sono gli auricolari true wireless creati per il multitasking che si adattano ad ogni stile di vita, che sia business, viaggio o fitness il suo utilizzo, dal peso di 6 grammi ciascuno e di 53 grammi per la custodia, questi auricolari sono prodotti in alluminio, silicone, polimeri e vetro temperato. Il design ergonomico progettato dal designer Thomas Bentzen, offre un comfort completo, ogni auricolare dispone al suo interno di 6 microfoni vicino la bocca e la tecnologia beam-forming rende le conversazioni molto chiare; il suono risulta potente con bassi pieni ed un ottimo livello di dettaglio grazie al driver electro-dynamic da 9,2 mm all’interno di ogni auricolare.


Beoplay ex in colorazione black auricolari true wireless B&O
  • Impedenza: 32 Ohm+/-3,2 @1Khz
  • Frequenza: 20-22.000 Hz
  • Sensibilità : 108 Db +/- 2 db 1Khz @1mw
  • Codec riconosciuti: aptX Adaptive, AAC, SBC
  • Bluetooth 5.2 fino ad 8 dispositivi in memoria.

Design impeccabile ed ottima batteria.

La superficie tattile in vetro è piacevole al tatto, l’esterno è interamente in alluminio offrendo massima protezione e soprattutto estetica; le Beoplay EX sono certificate resistenti IP57 impermeabili fino ad un metro sott’acqua per 30 minuti e resistenti alla polvere, sabbia e sudore e sulla superficie della custodia il logo B&O è litografato. Le colorazioni disponibili sono 3 Gold Tone, Black Anthracite, Anthracite Oxygen.

beoplay ex gold tone, alluminio, vetro e un design bellissimo

Anche l’app B&O risulta essere stata progettata con un design minimale dove sarà possibile regolare i bassi, alti con l’equalizzatore Beosonic e scegliere il pre-set migliore, ovviamente impostare l’ANC e controllare gli eventuali aggiornamenti.

La durata batteria non è da record... arriva fino a 6 ore con ANC attivo e 8 senza e se il volume è moderato l’autonomia totale con custodia è di circa 21 ore, per una carica completa è necessaria 1 ora e mezza e con una ricarica rapida di 20 minuti avremo a disposizione 1 ora e 75 minuti di ascolto.

Il prezzo è di 399 euro disponibili su amazon.it di sicuro un prezzo in linea con lo stile B&O ma se siete realmente alla ricerca del prodotto in edizione limitata che rimarrà nel tempo, ecco le Beoplay EX in Forest Green, il prezzo è di 699 euro, esagerato. Le quantità ovviamente sono limitate… Atelier Bang & Olufsen:

la limited editiorn di beoplay ex in green forest

“Il fascino e la sacralità di boschi fitti e lussureggianti. La magia del silenzio che improvvisamente si riempie di suoni e lascia spazio alla sinfonia della natura. La musica è ovunque, basta saperla ascoltare. Questa è l’ispirazione che ha dato vita a questo colore in edizione limitata. Si dice che faccia più rumore un albero che cade che non una foresta che cresce. Con Beoplay EX Forest Green riuscirai a sentirla, invece. Solo 64 unità disponibili in mercati selezionati dal 15 giugno”.

© 2023, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI




    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest