Featured home Mobile Notizie

Honor View 20: ecco quanto costerà in Europa

honor view 20 home

Secondo alcuni rumor Honor View 20 sarà proposto in Europa in due versioni e tre colorazioni a seconda del modello. Prezzi oltre i 500 euro

Honor, il sub-brand di Huawei, ha da poco lanciato in Cina l’Honor V20 in Cina. Honor V20 è il primo smartphone della società dotato di display con foro e fotocamera posteriore da 48 megapixel. Honor è pronta a lanciare la variante  ”globale” dello smartphone in occasione di un evento previsto a Parigi il prossimo 22 gennaio , quindi prima del Mobile World Congress di Barcellona. Indiscrezioni di questi giorni svelano i prezzi del nuovo Honor View 20, nome scelto per l’Europa, e anche dello smartwatch Honor Watch Magic.

Honor View 20 3

Due versioni a seconda della RAM

Honor View 20 in Europa sarà disponibile in due configurazioni di memoria: 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM abbinati a 256 GB di spazio di archiviazione. Secondo i rumors trapelati in rete, la variante da 6 GB di RAM avrà un prezzo compreso tra i 549 e i 569 euro nella maggior parte dei mercati europei. La versione top, con 8 GB di RAM, invece, avrà un prezzo compreso tra i 649 e i 699 euro.

Colori diversi e smartwatch in regalo

Sempre secondo le indiscrezioni la variante da 6 GB di RAM dello smartphone sarà disponibile nella colorazione Phantom Blue, mentre quella da 8 GB di RAM sarà proposta nelle opzioni di colore blu zaffiro e nero. Non sembra al momento prevista la versione “red” che invece è disponibile in Cina. La bella notizia per gli acquirenti europei riguarda il regalo che ha in serbo Honor: l’azienda cinese offrirà gratuitamente uno smartwatch Honor Watch Magic insieme a Honor View 20. È da notare che se acquistato separatamente, lo smartwatch avrà un costo di 179 euro.

Honor View 20 1

L’hardware che vale il prezzo

In termini di specifiche hardware, Honor View 20 sarà identico a Honor V20. Sarà dotato infatti di un ampio display LCD IPS da 6,4 pollici (con foro) che offre una risoluzione pari a 1080 x 2310 Full HD+ e un impressionante rapporto schermo-corpo del 91,8%. Sotto lo chassis è presente un processore Kirin 980 octa-core, lo stesso SoC che alimenta la serie Huawei Mate 20 e Honor Magic 2. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Honor View 20 sarà dotato di una fotocamera posteriore da 48 megapixel con un sensore fotografico stereo 3D. Sulla parte anteriore sarà inserito (sotto al buco) un sensore per i selfie da 25 megapixel con apertura f/2.0 e varie funzioni assistite dall’IA. Ad alimentare il tutto ci pensa una batteria non rimovibile da 4000 mAh con supporto alla ricarica veloce da 22,5W. In termini di software, Honor View 20 verrà lanciato con la Magic UI 2.0 basata sul sistema operativo Android 9.0 Pie in esecuzione.

© 2019, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest