La cuffia da gaming HyperX Cloud 3 ed il mixer audio HyperX sono dispositivi per giocare in maniera confortevole e gestire facilmente input audio.
Il motto del brand gestito da Hp è “we’re all gamers” e i numeri confermano come il marchio stia lavorando bene, vendendo oltre 20 milioni di cuffie per il gaming e un milione di tastiere e microfoni venduti in tutto il mondo.
Comfort e suono 3D.
HyperX Cloud III è l’evoluzione della cuffia Cloud II che si presenta come una over-ear dal peso di 320 grammi totale con cuscinetti auricolari e archetto in memory foam per un’esperienza d’uso confortevole, presentano dei driver da 53 mm con una nuova regolazione ed inclinazione per una esperienza d’ascolto migliorata per un ascolto ottimale per suoni dinamici del gaming.
La cuffia HyperX Cloud III è certificata DTS HEADPHONE:X SPATIAL AUDIO con virtual 3D Sound per tutti i giochi che supportano lo standard per un’esperienza immersiva ed una precisa localizzazione del suono. La risposta in frequenza è 10Hz-21kHz mentre la profondità in bit è da 16 e 24, la sensibilità delle cuffie raggiungono i 100 Dbspl, impedenza da 64 Ω.
I cuscinetti auricolari sono completamente rivestiti in similpelle morbida nera; la cuffia HyperX Cloud III la trovate in due varianti di colori, totalmente nere oppure con livree rosse e nere.
Le cuffie sono flessibili ma presentano una struttura in metallo pieno per durare nel tempo. Il microfono con condensatore a elettrete è da 10 mm anche esso migliorato per garantire un audio pulito con cancellazione del rumore e di un filtro mesh integrato sia per chiamate ma soprattutto per chat vocali e sulla cuffia è collocato anche un led per ricordarci se è attivo ed è possibile rimuovere l’archetto per poter utilizzare la cuffia in ascolto anche su altri dispositivi.
La cuffia HyperX Cloud III è compatibile con PC, PS5, PS4, Xbox XIS, Xbox One, Nintendo, Mac e dispositivi mobili, all’interno della confezione sono inclusi l’adattatore USB-A e USB-C a jack 3,5 a 4 poli.
Mixer HyperX facile ed intuitivo.
Il mixer audio HyperX offre una soluzione per controllare le origini audio durante lo streaming e o creazione di contenuti in maniera semplice plug and play senza software, riesce a mixare fino a 3 input audio che possono essere tramite microfono XLR, con attacco 3,5 e un ingresso linea stereo sempre da 3,5 mm.
Il mixer dispone di 3 fader e manopole di regolazione del volume separate per la linea in uscita e le cuffie, supporta in fase di registrazione fino a 96 kHz con profondità di 24 bit e limita anche i rumori di fondo; il mixer è compatibile anche con microfoni alimentati a 48 V come per la maggior parte dei microfoni da studio. In confezione il mixer è dotato di cavo XLR, cavo USB-C USB-A e cavo jack 3,5, il prezzo e disponibilità su sito HyperX non sono ancora disponibili.
La cuffia HyperX Cloud III potete trovarla sia con cavo, ma anche wireless con una batteria in grado di garantire circa 120 ore con una singola ricarica, i prezzi variano da 117 euro a 179 euro per il modello wireless.
© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.