Notizie

Avatar: La Via dell’Acqua, il teaser è spettacolare

Avatar: The Way Of Water teaser trailer

Il primo teaser del nuovo film di Cameron è online. Qualità grafica di altissimo livello

Era il lontano 2009 quando il primo Avatar debuttò in sala. Già a quei tempi il film sconvolse il pubblico per la sua CGI fenomenale (tanto che ancora oggi riesce a competere con film molto più recenti). Finalmente, è stato reso disponibile il teaser trailer del nuovo capitolo in arrivo entro la fine di quest’anno, ovvero Avatar: The Way Of Water. Gli spettatori hanno potuto ammirare il nuovo teaser trailer dal 4 maggio esclusivamente in sala, prima di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”. Ora è invece disponibile per tutti su YouTube a questo link. Consigliamo di attivare la qualità video 4K per una migliore esperienza.

Dal video non si evince quasi nulla riguardo trama e personaggi. Questo perché il teaser vuole concentrarsi più sull’aspetto tecnico e visivo della pellicola. Sotto questo aspetto, il film appare incredibile: paesaggi realistici e personaggi raffigurati con un dettaglio maniacale. Particolare attenzione è stata data alle ambientazione acquatiche, che sembra saranno fondamentali nel film (come il nome stesso suggerisce).

Un dettaglio curioso è che a quanto pare Avatar: The Way Of Water riproporrà la tecnologia 3D, ormai utilizzata pochissimo. Dovrebbe però essere un 3D più dettagliato ed immersivo rispetto a quello “tradizionale”. Nonostante ciò, però, molti utenti non sono del tutto convinti ad indossare di nuovo un paio di occhialini per vedere un film. James Cameron è stato abbastanza chiaro riguardo l’aspetto tecnico: il regista consiglia caldamente di guardare il film nella migliore sala vicina a voi.


Come detto, il teaser non spiega nulla riguardo la storia. L’unica cosa che possiamo intuire è che i protagonisti Jake Sully e Naytiri hanno messo su famiglia e probabilmente dovranno proteggerla da una qualche minaccia.

Sam Worthington, attore protagonista, ha definito il film come “sorprendente e meraviglioso”. Non ci resta che attendere l’uscita nelle sale, fissata al 16 dicembre 2022.

fonte immagini: https://www.google.it/amp/s/leganerd.com/2022/04/30/avatar-the-way-of-water-prime-immagini/amp/

© 2022, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest