Entertainment Guida 4K/BD/DVD/UHD Notizie

Secondo titolo confermato: anche Blue Beetle è Dolby Atmos

Blue Beetle

Secondo titolo del trittico previsto, Blue Beetle arriverà a novembre in UHD con Dolby Atmos italiano. Film dal flop assolutamente immeritato.

Il secondo titolo ad essere confermato dotato di Dolby Atmos sul disco UHD è Blue Beetle, successivamente a The Meg 2 ed in attesa dell’annuncio ufficiale per Barbie. Il quale, nonostante in rete circoli già praticamente il 99% dei setup internazionali, ancora non ha una data di pubblicazione ufficiale. Nemmeno per gli States. Sintomo che Warner sta cercando di spremere le sale il più possibile, fino all’ultima goccia parrebbe. A quale pro – tuttavia – piazzare il film in streaming già lo scorso 12 settembre se comunque la volontà è di mungere il canale theatrical, solo il Padreterno lo sa.

Blue Beetle

Penultima uscita del “vecchio corso” DC Comics, Blue Beetle è sbarcato in sala lo scorso agosto praticamente senza pubblicità e senza alcun tipo di promozione dedicata. In sostanza un massacro annunciato. Dopo Shazam 2 e The Flash, anche Blue Beetle ha infatti floppato di brutto. Seppur, ad opinione dello scrivente, in maniera del tutto immeritata. Il film, del resto, risulta davvero ben fatto – nulla di originalissimo, seppur una discreta storia di origini – con un tema dedicato alla famiglia del tutto inedito nei precedenti blockbuster targati DC.

In uscita – probabilmente – ai primi di novembre, Blue Beetle arriverà in Dvd, Blu-ray e Blu-ray Ultra HD (anche steelbook) dotato di HDR Dolby Vision e Dolby Atmos italiano sul disco UHD. Verosimile, ma da confermare, un DTS-HD Master Audio 5.1 sul disco Blu-ray. Le caratteristiche tecniche note al momento sono riassunte qui di seguito, da notare che gli artwork sono ancora quelli internazionali (quindi provvisori). Attendiamo ora di vedere cosa accadrà ad Aquaman 2 in uscita il prossimo Natale. Purtroppo temiamo di conoscere già la risposta.


Dvd

Durata: 122 minuti ca.
Video: 16×9 2.39:1 – SD
Lingue: Italiano, Inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Blue Beetle

Blu-ray

Durata: 127 minuti ca.
Video: 16×9 2.39:1 – 1080p
Lingue: Italiano DTS-HD Master Audio 5.1*, Inglese Dolby Atmos (TrueHD)
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Contenuti Extra: Blue Beetle generations, Scarab vision, Blue Beetle’s Nana knows best
* = da confermare
Blue Beetle

Blu-ray Ultra HD

Durata: 127 minuti ca.
Video: 16×9 2.39:1 – 2160p HDR10 + Dolby Vision
Lingue: Italiano, Tedesco, Inglese Dolby Atmos (TrueHD), Italiano, Tedesco, Polacco, Slovacco, Ceco Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco, Polacco, Ceco, Slovacco, Cinese, Coreano
Contenuti Extra: Blue Beetle generations, Scarab vision, Blue Beetle’s Nana knows best
Blue Beetle

© 2023, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest