Entertainment Streaming

Sky Q: arriva l’app di discovery+… e 12 mesi gratuiti

discovery+

I contenuti on-demand della piattaforma di streaming discovery+ sbarcano su Sky grazie all’omonima app. E c’è un anno gratuito per gli abbonati a Sky Q

Sky Q si sta riconfermando sempre più come un utile aggregatore di app di streaming. Già oggi infatti la piattaforma di Sky ospita le app di Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, Apple TV+, YouTube, Peacock e altre, ma da alcuni giorni si è aggiunta anche quella di discovery+, la piattaforma streaming di proprietà di Warner Bros. Discovery che da ormai sette anni propone serie di intrattenimento, reality show, documentarti e contenuti sportivi.

Con questo nuovo arrivo su Sky Q, i clienti Sky potranno accedere ai contenuti presenti sul servizio streaming che si aggiungerà ai canali gratuiti e a pagamento Discovery Channel, Eurosport 1, Eurosport 2 e ai titoli del gruppo Warner Bros. Discovery già presenti all’interno del catalogo on demand di Sky Q.

discovery+

L’aspetto interessante è che gli abbonati iscritti a Sky Q, grazie a Sky Extra, possono aderire al piano Intrattenimento con pubblicità di discovery+ gratuitamente per 12 mesi, scaduti i quali si potrà continuare a usufruire del servizio a 1,99 euro al mese o disdire l’abbonamento. Questo piano, come si evince dal nome, prevede delle interruzioni pubblicitarie nei contenuti di intrattenimento on demand.


Si potrà attivare l’offerta aprendo l’applicazione di discovery+ su Sky Q, selezionando la voce Attiva l’offerta di Sky e seguendo le istruzioni. Per fruire del servizio, sarà poi necessario inserire le credenziali dell’account discovery+ creato o associato in fase di attivazione dell’offerta.

Tra le novità su discovery+ citiamo Tailor Made – Chi ha la stoffa? con Tommaso Zorzi (già disponibile), la nuova stagione di Bake Off Italia (dal 26 agosto) e la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista (dal 15 luglio), oltre ai programmi di genere crime, i documentari e gli show del wrestling.

Ovviamente discovery+ rimane accessibile per chiunque anche al di fuori di Sky Q e offre tre piani in abbonamento (Intrattenimento con pubblicità, Intrattenimento e Intrattenimento+Sport) rispettivamente da da 1,99, 3,99 e 7,99 euro mensili, che diventano 19,90, 39,90 e 69,90 euro se si accetta la formula annuale.

© 2022, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest