Featured home Mobile Notizie

Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite debutteranno al CES 2020

Note 10 Lite

Galaxy Note 10 Lite e S10 Lite dovrebbero essere svelati al CES 2020, forse un po’ troppo a ridosso del lancio del Galaxy S11

Con la fine dell’anno, la maggior parte delle persone è impegnata a prepararsi per i festeggiamenti e a pensare alle decisioni da prendere e i buoni propositi per il prossimo anno. Quelli del settore dell’elettronica di consumo, tuttavia, si stanno preparando per la prima grande fiera consumer del 2020. Tra questi, naturalmente, c’è Samsung che dovrebbe avere molto da esibire al CES 2020 in programma tra due settimane, come di consueto a Las Vegas. Molto probabilmente ci saranno due degli smartphone “Lite” (Note 10 Lite e S10 Lite) previsti dall’azienda coreana che potrebbero dare al Galaxy S11 qualche motivo di preoccupazione.

Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite debutteranno al CES 2020

Lancio imminente

Il Galaxy S10 Lite e il Galaxy Note 10 Lite sono giù stati “rumoreggiati” da mesi ormai, e dovrebbero essere annunciati ufficialmente questo mese. Per un motivo o per l’altro, è stato poi detto che il lancio sarebbe stato posticipato a gennaio e il sito coreano Herald inserisce tale data durante la settimana del CES 2020. Questo, ovviamente, li mette troppo vicini all’annuncio (decisamente più importante) del Galaxy S11 che dovrebbe avvenire prima del MWC 2020 a febbraio.

Samsung fa concorrenza a Samsung?

Da questo è facile intuire come i due smartphone Galaxy e Note “Lite”, con quello che potrebbero mettere sul piatto, rendono questa strategia di lanci molto ravvicinati piuttosto pericolosa per Samsung. Il Galaxy S10 Lite è praticamente alla pari con il Galaxy S10 lanciato all’inizio di quest’anno, ma offrirà anche un nuovo design molto simile al Galaxy S11. Il prezzo più basso e l’hardware della fotocamera aggiornato potrebbero rendere il Galaxy S11 molto più difficile da vendere.

Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite debutteranno al CES 2020

Il Galaxy Note 10 Lite potrebbe non offrire così tanto ma potrebbe comunque fare concorrenza ai vari modelli Galaxy S. Con Galaxy S9 a livello di specifiche hardware all’interno di un corpo del Galaxy S11, il Note 10 Lite potrebbe diventare il Galaxy Note più conveniente degli ultimi anni con un prezzo che dovrebbe essere di 609 euro.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest