Mobile Notizie

HONOR 10X Lite si presenta

HONOR 10X Lite

HONOR 10X Lite, autonomia incredibile, e non solo

Lo scorso 10 Novembre è stato presentato il nuovo smartphone HONOR 10X Lite, disponibile dal 12 Novembre per l’acquisto sull’app Honor Store.

Partiamo subito dal prezzo 229€, un medio gamma con grandi capacità; al suo interno troviamo una batteria da 5.000 mAh in grado di effettuare fino a 38 ore di chiamate sotto copertura 4G e fino a 23 ore di riproduzione video.
La tecnologia Super Charge da 22,5 W di Honor riuscirà a ricaricare in soli 30 minuti fino al 46% HONOR 10X Lite ed è grantita la possibilità di poter ricaricare grazie alla “ricarica inversa” i nostri auricolari true wireless per esempio.

La batteria non è l’unica ad avere un’ottima capacità perché anche la memoria rom da 128GB è performante, garantisce di caricare fino a 10.000 foto, circa 300 episodi di programmi TV e oltre 12.000 e-book. Spazio di archiviazione e durata batteria non saranno più un problema per lo streaming su smartphone e i gamers appassionati.

HONOR 10X Lite monta un display FullView Punch Hole da 6,67” con un rapporto schermo-corpo del 90,3% e filtro luce blu certificato TÜV Rheinland con risoluzione 2400×1800.

Una funzionalità davvero interessante e non comune è la modalità e-book disponibile su HONOR 10X Lite che ottimizza l’esperienza di lettura trasformando l’ampio display in monocromatico con scale di grigi per la lettura sia di giorno che di notte.
L’ottimizzazione nel multitasking e multi finestra è garantita in MAGIC UI 3.1, ci aiuterà per risposte veloci a messaggi e drag&drop di immagini, testi e anche file.

HONOR 10X Lite si presenta

 

Comparto fotocamere posteriore troviamo sulla backcover una quad camera con tecnologia AI: la camera principale è da 48 mpx con sensore CMOS 1/2” e f/1,8, una camera da 8 mpx ultrawide con angolo di visuale fino a 120°, una camera da 2 mpx per la profondità ed una quarta camera per gli scatti macro da 2 mpx.
La modalità AIS Super Night ci permetterà di scattare anche in condizioni di poca luce con risultati eccellenti e la funzione AI Super Snapshot è dedicata per gli scatti con soggetti in movimento e prevede una regolazione automatica dell’otturatore.

Le specifiche complete su: https://www.hihonor.com/italy/product/honor-10x-lite

 

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest