Notizie

Le novità della settimana 07.07 – 14.07

Novità della settimana-ok

Novità, annunci e prove prodotto: scopriamo insieme tutto quello che è successo nel mondo audio video negli ultimi sette giorni.

Tante le novità nella settimana che si sta chiudendo. Battesimo del fuoco per i tanto attesi OLED di nuova generazione di LG. Oltre al superlativo Signature W7 in vendita da qualche settimana anche in Italia, il colosso Sud coreano ha mostrato in anteprima tutti i prodotti della lineup 2017. Per restare in Sud Corea, ma sulla sponda dei cugini, questa settimana abbiamo messo le mani sul nuovo QLED curvo da 55 pollici targato Samsung. Non mancano le novità nel mondo Home Cinema, con il sintoampli Yamaha RX-V583 e nel mondo stereo, con il McIntosh MA9000, l’amplificatore integrato più potente mai realizzato dall’iconico produttore.

 

Lenovo ThinkCentre M910t, il desktop VR

THINKCENTRE M910t 1L’azienda cinese ha messo a listino il modello ThinkCentre M910t che è il primo desktop professionale ad aver ricevuto la certificazione Oculus-Ready.

Leggi la notizia

LG OLED TV: ecco la lineup completa del 2017

lg oled e7 base

Dopo lo strepitoso LG OLED Signature W7, la casa Sud coreana porta in Italia le linee E7V, C7V e B7V. In tutto sei modelli disponibili a settembre nei tagli da 65 e 55 pollici. E i prezzi?

Leggi la notizia

 

Honor 9 vs OnePlus 5: chi vincerà la sfida tra questi due flagship-killer?

honor 9Honor 9 e OnePlus 5 costano meno di 500 euro, offrono tantissimo e non hanno quasi nulla da invidiare ad altri smartphone top di gamma. Quale comprare però?

Leggi la prova

Audiolab M-DAC Mini: manca davvero poco all’eccellenza

M-DAC MiniAudiolab M-DAC Mini, primo DAC portatile del produttore britannico, convince su tutta la linea e con un po’ di espressività in più avrebbe meritato il massimo dei voti.

Leggi la nostra prova

 

Samsung QLED QE55Q8C

La nuova generazione Quantum Dot di Samsung saprà raggiungere i vertici hi-end della tecnologia OLED? Scopriamolo assieme in questa in-depth review del nuovo 55 pollici curvo della linea Q8C.

Leggi la nostra prova 

JBL Playlist: lo speaker wireless con qualcosa in più

jbl playlistNon è portatile e non ha ingressi USB, ma il JBL Playlist è compatibile anche con Google Cast e vanta un sound brillante e ricco d’impatto.

Leggi la nostra prova

Spendor A4: agilità, dettaglio e finiture ai massimi livelli

Eredi degli apprezzati A5, gli Spendor A4 sono diffusori compatti da pavimento che eccellono su tutti i versanti. Impossibile non innamorarsene già al primo ascolto.

Leggi la nostra prova

I TV Samsung The Frame sbarcano in Italia: ecco i prezzi

Samsung The FrameDa pochi giorni i TV Samsung The Frame sono disponibili anche in Italia a 2199 e 2999 euro. Pronti per i televisori che sembrano dei veri e propri quadri?

Leggi la notizia

La classifica dei 10 TV più costosi di sempre

Capita che sul mercato approdino TV talmente costosi da far sembrare un OLED 4K da 77’’ qualcosa di estremamente low budget. Alcuni di questi 10 TV da nababbi sono enormi, altri orrendi e altri ancora sfiorano il ridicolo. Sono però i televisori più costosi mai realizzati e per mettere subito in chiaro le cose partiamo dal più costoso in assoluto.

Leggi la notizia

Yamaha RX-V583: non è un campione assoluto, ma fa tutto bene

Yamaha RX-V583Con un prezzo di listino inferiore ai 600 euro, lo Yamaha RX-V583 è un amplificatore AV molto interessante, sebbene alcuni rivali riescano a fare meglio.

Leggi la nostra prova

McIntosh MA9000: la potenza è il suo mestiere

Il McIntosh MA9000 arriverà a breve negli USA a 10.500 dollari e sarà l’amplificatore integrato più potente mai realizzato dal produttore americano.

Leggi la notizia

Social

Pin It on Pinterest