AF Gaming AF Gaming slider Games News

Call Of Duty: Modern Warfare: tutto sulla modalità Battle Royale

Call Of Duty: Modern Warfare

La modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare arriverà a marzo e si chiamerà Warzone. Andiamo ad analizzarli tutti i dettagli

Si vocifera della presenza di una modalità Battle Royale per il nuovo Call Of Duty: Modern Warfare sin dai tempi del suo rilascio sul mercato, ovvero ottobre scorso. Ora però i rumor e gli indizi su Warzone (questo il nome scelto da Infinity Ward per la modalità) si fanno sempre più insistenti e, soprattutto, evidenti, a partire dalla sezione denominata “Top Secret” presente nel menù principale.

Si passa poi al trailer di apertura della Season 2 del gioco in cui i personaggi si muovo in gruppi di 3 persone in una mappa finora non presente all’interno del gioco stesso. Questi fanno riferimento ad un “gas” che si sta avvicinando pericolosamente e vediamo anche un personaggio che in primo luogo finisce a terra in fin di vita, prima di essere eliminato da un colpo alla testa.

Tutto questo, tradotto, significa che la mappa mostrata sarà proprio quella del Battle Royale e che il “gas” che si avvicina è l’equivalente della “tempesta” di Fortnite per capirci. Per quanto possiamo vedere, sappiamo che ci sarà la possibilità di giocare in gruppi da 3 persone e sarà possibile rianimare i nostri compagni. Il video, inoltre, termina mostrando diversi soldati che si lanciano da un aeroplano e aprono un paracadute per atterrare sul suolo. Insomma rimangono davvero pochissimi dubbi.

Un altro possibile indizio è stato poi trovato all’interno del gioco, precisamente dell’operazione Bazaar, in cui è stata trovata quella che sembra essere una mappa seguita dalla data 03/03, ovvero 3 marzo.

https://twitter.com/BattleRoyaleCoD/status/1232799068826603521?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1232799068826603521&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fcall-of-duty-modern-warfare-modalita-battle-royale-arriva-marzo-430144.html

Ricordiamo che fino ad oggi Infinity Ward ha sempre rilasciato nuovi aggiornamenti per il gioco i martedì sera alle 19 ora italiana, e si da il caso che il 3 marzo sia proprio un martedì. La data, comunque, sembra davvero l’ultima incognita riguardante l’arrivo di Warzone.

L’ultimo rumor, sicuramente il meno credibile fra quelli che vi abbiamo riportato, suggerisce come la modalità Battle Royale sarà gratuita per tutti e accessibile dunque anche a chi non è in possesso di una copia di Modern Warfare, in modo da poter competere al meglio con Fortnite e Apex Legends. La nostra speranza, ovviamente, è che tutto ciò possa realizzarsi, nonostante questo rumor abbia già accompagnato in passato il lancio di Blackout, la modalità Battle Royale di Black Ops 4, salvo poi rivelarsi inattendibile.

© 2020, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest